Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



domenica 13 marzo 2011

Bagno di folla per Giordano



Un autentico bagno di folla per la Presidente del Real Roscetto
 

Incredibili le immagini che giungono dalla città di Salerno: migliaia di persone si sono recate nei pressi dell'ospedale San Leonardo per festeggiare la Presidente Giordano.

Annaclaudia Giordano è nata a Salerno
"Nel calcio si parla tanto di dimissioni ma queste sono le più attese, non è vero?" ha dichiarato De Angelis poco prima che la numero uno del Real lasciasse il policlinico.
Qualche minuto prima delle dieci Giordano è uscita dall'ingresso principale facendo esplodere l'entusiasmo dei numerosissimi tifosi presenti. Al suo fianco la famiglia, gli amici ed il capitano Totò Di Natale.
"Grazie, grazie di cuore, ho sentito tutto questo affetto questi tre giorni e non lo dimenticherò mai", ha dichiarato con  voce rotta dall'emozione.


Santoro ha elogiato la Giordano
Numerose le personalità presenti: dal sindaco Vincenzo De Luca ("Una cittadina esemplare", ha detto) al famoso giornalista televisivo Michele Santoro. "Sono contento, lei rappresenta tutta la genuinità e l'intelligenza delle donne salernitane", ha dichiarato quest'ultimo.

Presenti anche diversi giocatori, a poche ore dal derby contro l'Atletic. Jimenez, impiegato nell'anticipo di ieri, ha dedicato il gol alla Presidente Giordano. Per il centrocampista acquistato a febbraio è la terza rete realizzata in sole quattro presenze.


Nessun commento:

Posta un commento