![]() |
| Mr Gigio patecipa alla partitella defaticante |
Ha qualcosa di incredibile il Manchesthair United di questi tempi: 4 vittorie nelle ultime 4 partite. I riportini indicano come fra i ragazzi ed il mister si sia creato un legame indissolubile, dove tutti si sentono importanti e attori principali. Un legame che è stato favorito dall'intervento del Dg Di Chiera, sempre presente nelle sedute di allenamento e vero punto di riferimento per la squadra fuori dal campo. Ed è in questo clima che si apre la conferenza stampa di oggi.
Mr, complimenti.
Grazie, ma noi ci avevamo sempre creduto. Come avete visto anche quando non avevamo i giocatori nella loro forma, anche mentis, migliore abbiamo lottato e cercato di fare punti e come avete visto i risultati ci hanno premiato.
Eppure Mr c'è chi la critica per la poca capacità nel gestire il dualismo Pato Cassano.
Lei mi colpisce nel vivo. Ma queste critiche le accetto, però io parlerei di episodi. Le scelte erano sempre adeguate alle partite: schieravo Pato quando volevo un gioco lungo sulle fasce e Cassano quando volevo giocare palla a terra e gestire la partita. Poi lo sapete, la palla è rotonda ed il calcio è questo. Ma non ho nulla da rimproverarmi.
Torniamo alla partita. Matri è di nuovo decisivo, Cavani invece sembra aver perso un po' di lucidità.
Matri ha dimostrato una volta di più di essere il vero colpo di fantamercato invernale. Il ragazzo sta bene e si vede e quando scende in campo fa la differenza. Per quanto riguarda Cavani nulla di preoccupante: il Matador paga la stanchezza, ma non dimentichiamoci che parliamo di un giocatore che ha già segnato 20 goal. Se mi permettete vorrei fare un richiamo a Krasic: non può esistere per nessuna ragione al mondo che un giocatore delle sue qualità possa offrire delle prestazioni del genere. Questa mia, però, non è una reprimenda contro di lui, ma un incoraggiamento: Milos sa quanto lo stimo e io continuerò ad aspettarlo finchè non starà meglio e se per ottenere questo risultato servirà un po' di panchina, ben venga.
![]() |
| Matri, una doppietta per lui |
Uomo partita?
Matri. Senza dubbio.
Chiaro Mr. La prossima gara vi vedrà impegnati con l'Atletic.
Veniamo da un derby vinto e sapete che vincere la stracittadina dà una gasolina unica. Loro vorrano sicuramente fare punti per non abbandonare l'idea scudetto, ma noi non siamo certo da meno. Sapete che se vincessimo noi si riaprirebbe la corsa per il secondo posto. E per questo io continuo a puntare su Cavani.
Grazie mister.
Grazie a voi.
Un Manchesthair in buona forma come il suo mister.


Nessun commento:
Posta un commento