Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



mercoledì 11 maggio 2011

De Angelis show: "Ho respinto Berlusconi, non c'è spazio per lui su questo palco". Poi annuncia: "Licinia Rossi è la miss della quinta squadra, l'Ac Maggico". Quindi attacca: "Mancano i complimenti di un avversario". L'ultimo pensiero a Giordano. Un milione i tifosi presenti al Circo Massimo.

De Angelis celebra il suo Real con un milione di tifosi
Un fiume in piena, De Angelis ne ha davvero per tutti e non si risparmia dinanzi ad un milione di persone riunitesi al Circo Massimo.

"Abbiamo vinto perchè siamo i più forti, perchè abbiamo risposto sempre alle offensive subite nella prima parte della stagione, ricordate i falsi dossier, i torti arbitrali, le squalifiche? Il nostro scudetto è legittimo, siamo i Campioni d'Italia!" dice appena salito sul palco.
Poi la dichiarazione a sorpresa: "Il cavaliere senza cavallo Berluscotti, Berluschelli, come si chiama... ah si Berlusconi voleva essere su questo palco, ma gli ho detto di restare a casa in compagnia delle sue minorenni!".
Quindi la notizia tanto attesa: "Licinia Rossi sarà la miss della quinta squadra, l'Ac Maggico! Una donna che ha già vinto quest'anno in un torneo minore e che arricchirà in modo importante questo campionato".
Poi altra polemica: "Mancano i complimenti di un avversario, forse non ha digerito l'ultima, ennesima sconfitta..."
La chiusura è per la Presidente Giordano: "Senza di lei non saremmo qui, grazie per tutto".

Nessun commento:

Posta un commento