Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



mercoledì 11 maggio 2011

Topo Gigio Panchina d'Oro!

Panchina d'Oro per Mr Gigio!
La notizia è arrivata nella giornata di ieri, ma si è voluto attendere la conferma da parte della fantalega per organizzare la giusta festa al Mr più amato dai fan di tutto il mondo.
I fatti: la fantalega ha voluto attribuire il famoso premio al Mr Gigio, si legge, 
per evidenti meriti sportivi, per aver riportato la squadra del Manchesthair Utd ad alti livelli conseguendo una striscia di 10 vittorie consecutive e per aver espresso il più bel calcio giocato, unendo una solida difesa ad un variopinto gioco offensivo.
Abbiamo raggiunto il Mr Gigio in sede di premiazione.

Mr che piacere!

Il piacere è mio.
Bene Mr la vedo più sereno del solito.
Il campionato è finito, la tensione è scemata e poi oggi vengo premiato con un premio inatteso.
E' vero Mr, ma è un premio davvero meritato.
La ringrazio. Voglio dedicare questo premio alla società ed ai ragazzi, ma in particolare al Dg Di Chiera attaccato da tutti per le sue scelte, la mia in primis. Ebbene aveva ragione lui anche questa volta.
Una testimonianza d'affetto.
Meritata aggiungerei.
Mr ci stiamo salutando, mia dia una battuta sul campionato.
Mr Gigio legge le motivazioni del premio
La classifica finale del campionato è stata giusta. Il Real ha vinto meritatamente un campionato che aveva avuto in mano fin dalle prime giornate mentre le posizioni dell'Atletic e del Casti rispecchiano il potenziale delle squadre. Per quanto riguarda noi, sapete già come la penso. Vorrei aggiungere solo una nota su Cavani: il ragazzo saputa la vittoria del Real ha avuto un gesto di rabbia e si è guadagnato un cartellino rosso. Non lo giustifico, ma lo capisco: comunque tendo a precisare che certi gesti non vanno ripetuti, noi siamo prima di tutto un esempio da seguire.
Parole sante! Bene Mr la ringrazio e buon finale di campionato.
Grazie a lei.

Che forza questo Mr Gigio!

Nessun commento:

Posta un commento