Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



martedì 3 maggio 2011

Topo Gigio Spectacle

Mr Topo Gigio strapazzato di coccole da una fan
La giornata è calma. Mr Gigio arriva in sala stampa in un clima di totale silenzio. I giornalisti sono pronti a carpire ogni sospiro dell'allenatore che è riuscito in qualcosa di unico: 10 vittorie di seguito. Ed in questo clima di silenzio sereno, lasciamo spazio alla conferenza stampa.

Mr Gigio, buongiorno.
Buongiorno a lei.
Non so come iniziare: penso che farle i complimenti sia davvero il minimo.
La ringrazio. Vede, il clima che siamo riusciti a creare nella squadra, unito al recupero di giocatori importanti ha creato le condizioni per ottenere i giusti risultati che questa squadra merita.
Capisco, ma anche le sue scelte non sono state da meno. 
E' vero, non nascondiamoci dietro falsi moti di umiltà, la mia mano c'è stata.
Ora il secondo posto fantachampions che comporta il rientro delle spese di iscrizione al fantatorneo è assicurato, tuttavia i margini per una migliore qualificazione ci sono tutti.
Avere raggiunto un primo traguardo è stato sicuramente importante, poi se vogliamo parlare di altro, le ripeto quanto già detto in passato: è tutto nelle mani del mr del Real, dei suoi ragazzi e di loro eventuali cali di tensione.
Bene Mr. Per quanto riguarda le retrovie la sfida è sempre aperta fra Atletic e Casti.
Sì, tutte e due le squadre vogliono continuare a lottare e questo è giusto sia per loro che per i tifosi.
Mr torniamo sulla partita e analizziamola insieme.
Senza dubbio noi siamo partiti subito bene con un Sorrentino, cui, lo devo dire, vanno ampi meriti di questa nostra serie di vittorie, ancora imbattuto e con un Maicon in ottima forma che sta tornando su alti livelli. A centrocampo poi Diamanti ha dimostrato di meritarsi una maglia da titolare ed infine in attacco non posso non citare The King of Rome, Francesco Totti, che sì, avrà sbagliato un rigore, ma signori continua a fornire prestazioni di alto livello.
Javier Pastore migliore in campo
Mr ci avviamo alla conclusione, come al solito le chiedo il migliore in campo.
Il migliore in campo oggi è un giocatore che ha attraversato un periodo difficile, ma che sta ritrovando se stesso grazie ai compagni di squadra: Javier Pastore, un goal ed una buona prestazione per lui.
Bene Mr, la ringrazio.
A voi.

Un Mr Gigio in piena forma.

Nessun commento:

Posta un commento