Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 9 maggio 2011

Il Real Roscetto è Campione D'Italia. De Angelis: "La storia siamo noi". Giordano: "Lo abbiamo strameritato". Conferenza stampa alle 19. Roma festeggerà domani sera. Centro già paralizzato.

Il Real Roscetto è Campione d'Italia 2011
Il Real Roscetto è matematicamente Campione d'Italia 2011!
Indipendentemente dal confronto di stasera, gli uomini di De Angelis usciranno imbattuti dalla sfida contro il Casti Team fermo a 70 punti, mentre il Real, già a quota 71, deve ancora considerare il voto di Buffon (facile, dunque, profilare il successo per 2-1).
Un trionfo che arriva dopo un mese di attesa nel quale il Manchesthair non ha sbagliato un colpo. Oggi, però, anche se la squadra sarda probabilmente interromperà la striscia positiva di dieci turni, il Real Roscetto ha vinto la gara più importante della stagione grazie ad una doppietta del capitano Di Natale.

"La storia siamo noi" ha detto De Angelis uscendo dall'albergo cagliaritano dove si trova da sabato, scortato da un numero imponente di forze dell'ordine. Con lui  la sorridente Giordano che ha commentato: "Lo abbiamo meritato, anzi strameritato: un campionato davvero bello".

Roma si colora di verde, bianco e rosso!

Già questa sera, a Cagliari, la conferenza stampa congiunta dei due.
A Roma il traffico è già in tilt, centinaia di macchine si sono riversate in strada per festeggiare il titolo tanto atteso. La prima festa ufficiale ci sarà domani sera al Circo Massimo dove la squadra arriverà al gran completo. Attesi, tra gli altri, anche Sabrina Ferilli e Richard Gere.

Nessun commento:

Posta un commento