Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 25 aprile 2011

"Adesso sarà più bello vincere"

De Angelis non ha paura, ma Giordano predica prudenza
I numeri parlano chiaro: a sette giornate dalla fine (cioè circa un mese fa) il Real Roscetto aveva tredici punti di vantaggio sull'Atletic (allora secondo) e sedici sul Manchesthair. Se quelli sull'altra squadra romana sono oggi aumentati a quattordici, la compagine sarda ha invece rimontato ben dieci punti grazie a quattro vittorie consecutive, nove totali.

"So che avremmo potuto fare meglio, ma adesso sarà più bello vincere e state sicuri che la fame non ci manca" spiega De Angelis a chi lo incalza sulla possibilità di perdere il titolo. "La mia squadra ha il miglior attacco del torneo, ci manca solo un po' di fortuna da un mese a questa parte, ma anche in passato non è andata meglio basti pensare che senza il caso Julio Sergio avremmo già chiuso i conti con il Manchesthair" aggiunge.
Diversi i toni utilizzati dalla Presidente Giordano intervistata a Salerno: "Ora basta parlare di scudetto già vinto, è il momento del lavoro e della prudenza: chiedo a tutti, allenatore e giocatori, di dare il massimo in queste ultimissime gare".

La prossima giornata è assolutamente fondamentale con in calendario i due derby più importanti dell'anno, nonchè gli ultimi.

Nessun commento:

Posta un commento