Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



venerdì 15 aprile 2011

"Siamo decimati ma carichi"


Anche Diana è a Salerno per i tifosi!

Il Real Roscetto è arrivato a Salerno in mattinata. La trentaduesima giornata sarà l'ultima che vedrà la squadra romana impegnata all'Arechi dove, fino ad ora, ha ottenuto due vittorie ed una sconfitta.

De Angelis non si esime dal rispondere alle domande dei numerosi giornalisti presenti, specialmente riguardo la formazione che, per tutti, è ad oggi un vero enigma. "Siamo decimati, dopo Sanchez anche Di Natale non potrà scendere in campo domani", spiega l'allenatore. La carica però non manca: "La squadra ha fame, tanta fame e questa splendida cornice di pubblico è l'ideale per noi in questo momento".
Sul Casti Team: "Per loro è l'ultima opportunità, guai a dimenticare questo, ma credo che la mia squadra possa battere l'avversario", infine un pensiero al capitano: "Totò voleva giocare oggi, ci proverà fino all'ultimo, ma anche se sarà indisponibile verrà in panchina con noi".

Nessun commento:

Posta un commento