![]() |
Topo Gigio festeggia la sesta vittoria |
Come consuetudine, Topo Gigio si presenta in sala stampa dopo aver concesso ed essersi concesso un lunedì di riposo. La storia è semplice: 6 gare e 6 vittorie in casa ed in trasferta.
Mr, buongiorno e complimenti. Guardi le lascio tema libero, faccia lei.
La cosa mi imbarazza, ad ogni modo è lecito essere più che soddisfatti per questi ragazzi e per quello che mi continuano a dare ogni giorno. Carattere, grinta, tenacia sono la vera chiave di questa striscia di successi e sicuramente anche la mia mano ha contribuito, non facciamo i falsi modesti.
Come darle torto mister. Visti i risultati positivi, cerchiamo di andare controcorrente: se dovesse trovare qualche nota stonata, dove andrebbe cercata?
Non è facile perchè vere e proprie note stonate non ce ne sono. Tuttavia mi sento di dovere dare un incoraggiamento a Pastore: il ragazzo è giovane e forse sente il peso dell'importanza datagli quest'anno. Eppure l'argentino ha tutte le caratteristiche per detenere le chiavi del centrocampo, ora stai a lui: da parte mia e della società ha il massimo della fiducia e ci aspettiamo una grande prestazione già nelle prossime sfide.
In effetti il centrocampista ha un po' deluso, ma una stagione no può capitare. Stagione ben diversa da quella di altri giocatori.
Sì, ma non incensiamoli troppo. Vede, a volte bisogna dare spazio anche a chi lavora dietro le quinte, in silenzio, senza manie di protagonismo: per questo tengo a ringraziare il capitano, Francesco Totti. Il ragazzo è partito con l'handicap, ma è rimasto a lavorare per migliorarsi, abbandonando il campo d'allenamento sempre per ultimo. E anche se in quest'ultima partita è rimasto a secco si è meritato gli applasui di tutto lo stadio. Queste sono le professionalità da sponsorizzare dentro e fuori dal campo.
Ha ragione mister. Ci dà una battuta sul campionato?
![]() |
Sorrentino ancora migliore in campo |
Non c'è molto da dire, sapete tutti qual è la situazione. Sicuramente fanno piacere i complimenti del mr del Real e non posso che concordare con le sue parole: se perderà lo scudetto sarà solo colpa sua. L'ho già detto in passsato: loro hanno la squadra più forte e quella giusta dose di suerte che non guasta mai nel calcio. Per quanto riguarda le altre squadre, il Casti è in ripresa e questo ci permette di essere ancora più concentrati in vista della prossima partita, mentre l'Atletic è in cirisi. Eppure se dovessi scommettere un caffè sulla prossima stracittadina romana, lo punterei sul mr di Testaccio: per motivazioni e condizioni. Sapete bene che una eventuale sconfitta vorrebbe dire abdicare definitivamente.
Bene Mr, per concludere la solita domanda: miglior giocatore?
Sorrentino, una nuova grande prestazione per lui.
Grazie Mr.
Ad maiora.
Mr Gigio sempre in forma, come la sua squadra.
Nessun commento:
Posta un commento