Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



martedì 19 aprile 2011

Topo Gigio spettacolo

Un omaggio dai fan giapponesi di Mr Gigio
L'attesa conferenza stampa di Mr Gigio è pronta ad andare in scena. Attore principale sarà ancora una volta Mr Gigio, vincitore di otto gare e sempre più amato dalle folle di tutto il mondo.

Mr Gigio, buongiorno e complimenti.
Grazie.
Mi dia subito un commento alla partita. 
Bene, noi abbiamo fatto un'ottima prestazione, condita da goal e tanti assist che ci hanno portato ad una vittoria quantomeno meritata, contro un Atletic in difficoltà.
A proposito di Atletic, il mr della squadra testaccina sta attaccando lei e la squadra da qualche giorno.
Credo che la tensione del finale del campionato colpisca tutti, soprattutto se si è in difficoltà. Il mister romano sta pagando il momento dei suoi e l'ultima sconfitta con noi ne è la prova: da qui il nervosismo ed il tatticismo extracalcistico che con preghiere e riti scaramantici ha tentato di condizionare la partita mandando influenze nefaste sul nostro Edinson Cavani. E' nota infatti la giaculatoria del mister romano contro il nostro attaccante: ebbene anche se questa è andata a buon fine (Cavani ha sbagliato un rigore, ndr), noi siamo riusciti a guadagnarci lo stesso i tre punti. Ma il mr dovrebbe guardare maggiormente alle sue scelte: se domenica avesse schierato Vucinic e Handanovic avrebbe addirittura vinto.
A proposito di Cavani, abbiamo saputo di un evento singolare.
Sì, il ragazzo dopo la partita era distruttto, pensava di aver rovinato il lavoro di tutta la squadra sbagliando il calcio di rigore. Per questo è tornato a casa a piedi dallo stadio. Però ieri gli abbiamo organizzato una festa a sorpresa: questo manifesta il clima familiare che si respira nella nostra squadra dove tutti si sentono parimenti importanti.
Uno sguardo al campionato ora è doveroso.
Bene, la situazione è nota: noi siamo a meno 9 dalla vetta e parlare di scudetto mi sembra quantomeno pretenzioso. Quello che però vogliamo è dare lustro a queste ultime partite soprattutto per i tifosi che ci hanno sempre seguito nelle nostre lotte e certo questa serie di vittorie è testimone della nostra gratitudine verso di loro.
Palacio migliore in campo con due assist
Bene mister Gigio siamo alle ultime battute. Come al solito ci dia il migliore in campo.
Non posso che confermare quanto già circolava prima della conferenza: so infatti che vi divertite ad indovinare a chi darò il premio partita. Ebbenne avevate ragione. Oggi il migliore è stata La Joya, Rodrigo Palacio, un ragazzo che ci sta ricambiando della fiducia concessagli quando era infrotunato.
Grazie Mr Gigio.
A voi.

Mr Gigio frizzante come la rossa di Brio Blu.

Nessun commento:

Posta un commento