![]() |
Cosa c'è dietro all'incredibile scalata del Manchesthair?! |
Se De Angelis saluta solo con un sorriso i numerosi giornalisti all'indomani del secondo pareggio consecutivo, a parlare in casa Real è la Presidente Giordano, presente allo stadio Arechi affianco al sindaco De Luca.
"Di Chiera? Ha fatto un patto con il diavolo" dice a chi le chiedeva un commento sull'ottava vittoria consecutiva del Manchesthair. Poi sulla corsa scudetto ridottasi ormai a duello: "Siamo favoriti, ma dobbiamo stare attenti: la prossima gara è importantissima".
Amaro il commento di Di Natale: "Mi fa rabbia non poter dare il mio contributo proprio adesso, ma dobbiamo mantenere la calma ed allenarci dando il massimo".
I tifosi ora tremano anche perchè gli scontri diretti vedono davanti il Manchesthair: cinque vittorie per i sardi contro le quattro del Real ed un pareggio. Ciò vuol dire che, anche in caso di pareggio domenica, lo scudetto non sarà matematico. In caso di sconfitta la capolista vedrebbe ridursi il suo vantaggio a soli sei punti, mentre vincendo in quel di Laconi lo scudetto sarebbe, ovviamente, conquistato con tre giornate di anticipo.
Nessun commento:
Posta un commento