Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 4 aprile 2011

"Possiamo perderlo solo noi"

Sesta vittora consecutiva per il Manchesthair
I risultati della trentesima giornata sono clamorosi ed aprono scenari davvero imprevedibili.

Se il Real Roscetto ha perso, ma festeggia vista la classifica sempre più positiva (i punti di vantaggio restano tredici con una gara in meno da giocare) dietro è tutti contro tutti.
Il Manchesthair ha infatti completato la sua imprevedibile rimonta raggiungendo un orribile Atletic al secondo posto, mentre il Casti Team grazie ai tre punti conquistati proprio contro la squadra romana ora vede il podio, o meglio il secondo posto a sole quattro lunghezze! Come dire: l'ultimo può ambire alla seconda piazza, e chi fino ad un mese fa parlava di scudetto ora rischia anche di scendere dal podio.

De Angelis è soddisfatto
"Sono soddisfatto, la squadra ha perso per un soffio ma ha una classifica migliore rispetto a ieri, ora lo scudetto possiamo perderlo solo noi", dichiara De Angelis. Se domenica il Real vince il derby ed il Manchesthair non supera il Casti Team, la squadra della Presidente Giordano sarà matematicamente campione con cinque giornate di anticipo. "Non facciamo troppi conti, ma non nascondiamoci neanche; ripeto possiamo perderlo soltanto noi, il vantaggio è davvero enorme a sei gare dal termine".
A chi gli chiede delle altre squadre, risponde: "Ho già lodato la rimonta del Manchesthair, per quanto riguarda Del Croce credo che le dimissioni siano il minimo, ma so che vorrà giocare il prossimo derby, speriamo senza segnare gol di mano come lo scorso mese... Casti invece si ritrova improvvisamente a lottare per secondo o terzo posto, attenzione perchè potrebbe stupire tutti".

Nessun commento:

Posta un commento