Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



sabato 16 aprile 2011

"Sto male, ora qualcuno sarà contento..."

Di Natale è capocannoniere del campionato con Cavani
Il Real da ventiquattro ore è a Salerno, nella città campana non si parla d'altro da almeno una settimana.

Davanti ai microfoni si presenta Antonio Di Natale, capitano e capocannoniere della squadra romana. "Sto male e non potrò scendere in campo, ma sarò in panchina vicino ai miei compagni per una gara davvero troppo importante". A chi gli fa notare che sia lui che Sanchez, a lungo considerati da molti i veri trascinatori della squadra, sono vittime di infortunio, l'attaccante campano risponde: "Adesso qualcuno sarà finalmente contento".
Infine un pensiero ai tifosi: "Sono eccezionali, questa notte in albergo ci sono arrivate centinaia di lettere scritte da persone di ogni età; mi ha colpito in particolare quella di un bambino di sette anni con su scritto Siete i miei supereroi preferiti".

Intanto De Angelis ha comunicato la formazione ufficiale: un inedito 3-5-2 dovuto ai numerosi indisponibili che vedrà in porta il ritorno di De Sanctis, dietro un terzetto formato dalle "tre C", quindi il foltissimo centrocampo orfano di Sanchez, davanti la nuova coppia Maxi Lopez - Di Vaio.

Nessun commento:

Posta un commento