Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



domenica 10 aprile 2011

"Se perdiamo per mezzo punto..."

De Angelis non ha paura
Il derby è terminato, ma De Angelis alza già la voce.

"Sento un'aria strana, come se qualcuno volesse riaprire il campionato... Dai conti del mio staff la gara dovrà terminare 2-2, ma temo che potrebbero fermarci a 71,5 ed allora sarebbe molto, ma molto grave" dichiara l'allenatore del Real.
Comunque vada, ad accorciare sarà sicuramente il Manchesthair, travolgente contro il Casti Team sempre più ultimo. "Credo che ormai la squadra sarda sia il nostro avversario principale, ma prima pensiamo a vincere la prossima partita, potrebbe anche bastare" dice De Angelis. A chi gli chiede se teme di perdere lo scudetto risponde: "Io paura di perdere ciò che ho già vinto da mesi? Ridicolo, dobbiamo solo mettere nero su bianco ciò che già abbiamo ottenuto grazie ad uno strepitoso campionato".
Infine un commento sul clima che ci sarà a Salerno domenica: "So già che i posti sono esauriti, chiedo ai tifosi campani ancora una volta di starci vicini, il bilancio all'Arechi è stato assolutamente positivo".

Nessun commento:

Posta un commento