Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



giovedì 7 aprile 2011

Vogliono fermare il Manchesthair!

Al Imorteh pensa al da farsi
La notizia ha dell'incredibile. Eppure se due casi fanno una coincidenza, tre fanno una prova. Ma andiamo con ordine. Durante l'intervallo della partita giocata in casa del Real, al dg Di Chiera viene offerta una borraccia come segno distensivo in un clima torrido per la tensione ed il sole. Il dg, appena bevuta la sostanza, accusa subito un malessere, malessere che poi sfocerà in una febbre e soprattutto in un mal di testa acutissimo che lo costringono tuttora a letto . Ancora. Lo svedese attaccante del Casti era stato squalificato per tre giornate e avrebbe saltato quindi tutti e tre i team avversari: ebbene, la squalifica è stata ridotta di una giornata ed ecco che l'attaccante di Malmö portà essere schierato contro il Manchesthair. Ma non è finita. Le squalifiche di Pastore, ma soprattutto quella quantomeno sospetta di Cavani, arrivata oltre il 90° minuto di gioco, lasciano intuire un quadro davvero poco limpido. Insomma da queste ricostruzioni e da fonti che hanno chiesto l'anonimato sembrerebbe avere preso il via un piano per fermare con mezzi poco leciti la corsa della squadra più amata dalle casalinghe di Voghera. Raggiunto telefonicamente dal nostro inviato Spedito, il presidente Al Imorteh esprime poche, ma sibilline parole: 
"Il dg Di Chiera mi aveva informato di questo fantapalazzo, ma io non gli ho mai voluto credere. Ora però... Non mi facciano dire altro. Arrivederci".
E se anche il presidente del Manchesthair parla in questi termini chissà cosa accadrà nel prossimo futuro.

1 commento:

  1. Penso a quando il presidente dopo la partita dirà "A li morte'!"

    RispondiElimina