De Angelis mantiene la vetta |
Vittoria numero undici in campionato, tornate a +4.
Oggi è il giorno del Real: dopo le polemiche di 36 ore fa, quando tutti mi rimproverano di aver sbagliato le scelte, adesso piovono complimenti. Non mi deprimevo prima, non mi esalto ora.
Di certo aver lasciato fuori Hamsik è stato decisivo.
Si, con lo slovacco in campo non avremmo vinto, e pur non mettendo in discussione il suo valore e l'importanza enorme che riveste per noi la sua presenza in squadra, oggi questa scelta è stata azzeccatissima.
Clamoroso il ko del Manchesthair.
La squadra che ha fatto il miglior mercato ha perso con quella che sembrava essersi rafforzata meno. Di certo la vittoria per Casti è giunta al 95', dopo quella ocntro di me al 93': quattro punti in più in classifica guadagnati negli ultimi secondi dimostrano che la dea bendata lo ha baciato, eccome!
![]() |
Sneijder rilancia il Casti Team! |
Del Croce cede Sneijder e l'olandese regala tre punti al diretto avversario.
Già, il gol di Sneijder ha davvero cambiato gli equilibri del campionato, ed è incredibile pensare che, con l'olandese in campo, l'Atletic non avrebbe perso quest'oggi.
In classifica tre squadre in otto punti: chi è la rivale numero uno?
L'altra romana resta l'avversaria principale, anche perchè il Manchesthair è fuori dallo scudetto solo per la pessima classifica, non per altro.
![]() |
Jimenez è il migliore del Real! |
Infine il migliore in campo.
Premio Jimenez, al debutto ha permesso alla squadra, con un bel gol, di vincere l'ennesimo derby.
Nessun commento:
Posta un commento