Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



mercoledì 2 febbraio 2011

Mr Topo Gigio e la XXII Giornata

Mr Gigio spiega i suoi perchè
"Buongiorno a tutti. Teniamo la conferenza stampa oggi per via degli impegni societari di ieri. Che dire? Devo ringraziare pubblicamente il Presidente Al Imorteh che ha saputo e voluto mettere i denari per gli investimenti e il dg Di Chiera che è riuscito a portare a Laconi tutti gli uomini che gli avevo chiesto. Ora starà a me, lo so, ma non ho paura. Entrando nel merito dei nomi, anche se li conoscete già, questi sono Sirigu, Mandelli, Armero, Ilicic, Isla, Krasic, Cassano, Matri, Del Piero. Un parco giocatori che diventa così molto temibile e che unisce debuttanti e certezze, tutti correlati da un unico fattore: la qualità. Lasciatemi poi comunicarvi la mia soddisfazione per gli arrivi di Armero e Ilicic: il dg Di Chiera mi ha detto che sono state le due aste più dure, quelle da overbid, ma i due giocatori erano fondamentali per il progetto Manchesthair Utd. 
Ilicic è a Laconi
Venendo alla partita, oggi giochiamo il derby: loro sono una squadra che fa della coralità l'elemento di punta, punta dove tra l'altro gioca un certo signor Ibrahimovic... Noi, però, siamo pronti e schieriamo subito alcuni dei nuovi acquisti quali Armero, Isla, Ilicic e mettendo a disposizione in caso di forfait Sirigu, Krasic, Matri e Del Piero. In porta confermato J. S. Bertagnoli, in attacco fiducia piena a Totti. Pato? Ieri ha deluso, è arrivato un altro 5: per il bene del ragazzo ora farà un po' di panchina, ma con lui non mollo! 
Bene, con questo è tutto. Buon calcio a tutti."

Mr Gigio, signori e signore.

Nessun commento:

Posta un commento