Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



mercoledì 16 febbraio 2011

"Del Croce e Di Chiera peggio di così non posson fare"


Il pullman del Real lascia Salerno

Parla De Angelis, all'uscita di casa dopo una giornata intera trascorsa in completo relax.


L'Atletic è a meno 10

"Sono contento, Salerno ancora una volta ha portato bene alla nostra squadra", esordisce il mister, che ringrazia per l'ennesima volta i tifosi accorsi numerosissimi allo stadio. Inevitabile però parlare della classifica, con il Real giunto al suo massimo vantaggio stagionale: dieci punti sull'Atletic. "La lotta per lo scudetto è ancora a tre, ci sono trentasei punti a disposizione e nulla è deciso". A chi gli domanda della crisi dell'Atletic, De Angelis risponde: "La crisi è dell'allenatore, che ancora una volta ha perso per le scelte sbagliate: se avesse schierato Robinho il Casti Team non avrebbe mai vinto". Poi l'attacco a Di Chiera: "Non si è mai sentito che un uomo che ha sbagliato tutto, da settembre ad oggi, si appelli alla sfortuna: comprare Matri e Cassano e lasciarli in panchina è un errore, l'ennesimo stagionale, imperdonabile". Poi i complimenti a Casti: "La sua rimonta è eccezionale, dopo una falsa partenza ha dato una scossa ai suoi incredibile, ma attenzione perchè forse è ancora troppo Ibra-dipendente". A chi gli chiede se allungherà amcora il suo Real, risponde in modo sarcastico: "Del Croce peggio di così non può fare, idem Di Chiera..." Infine un commento su Gere: "Da quando è il nostro uomo immagine, il Real ha sempre vinto. Anche la bellezza conta nel calcio, e noi siamo bellissimi..."

Gere: tre vittorie su tre con lui per il Real!



Non smorza i toni dunque il Real, alla vigilia di un derby che, per molti addetti ai lavori, appare decisivo. Al real mancheranno per squalifica Campagnaro, Cassetti e soprattutto Sanchez.
Nell'altro derby squalifiche pesanti per Casti: out Balzaretti e Lavezzi, quest'ultimo rientrerà solo a marzo.

Nessun commento:

Posta un commento