![]() |
De Angelis è solo al comando |
De Angelis, seconda vittoria consecutiva e distacco massimo stagionale.
Sì, un vero trionfo per la mia squadra, guidata quest'oggi dalla vecchai guardia: Miccoli, Di Natale, Maggio e Sanchez hanno fatto benissimo per l'ennesima volta.
L'Atletic perde ancora, adesso rischia anche il secondo posto?
Continuo a vedere Del Croce come il mio avversario principale, anche se il Manchesthair oggi mi ha davvero impressionato: fare quattro gol in trasferta è sempre difficile.
Ilicic e Pastore possono permette a Gigio di arrivare sul podio?
Credo di si , otto punti sono tanti, ma il distacco da Casti è frutto dello zero nella colonna delle vittorie nei derby: se inizierà a far bene nelle stracittadine, il Manchesthair potrà raggiungere il terzo posto.
Le sue scelte sono state perfette, dall'attacco al centrocampo, compreso il portiere.
Oggi ho davevro effettuato le scelte giuste, sono felice di aver finalmente schierato in campo dal primo minuto Miccoli, così come Maggio, due giocatori che spessono iniziano dalla panchina.
I tifosi sono euforici, e domenica si va a Salerno.
Sì, per la terza volta giocheremo all'Arechi e sono sicuro che il pubblico saprà sostenerci fino all'ultimo istante di gioco!
Giocherete un derby lì?
Più si che no...
Infine il migliore in campo.
Non posso che premiare Di Natale, giunto al centesimo gol in carriera e quindicesimo stagionale, sono davvero felice per lui, per il nostro capitano.
Nessun commento:
Posta un commento