Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 14 febbraio 2011

Il Casti Team mette la freccia

Grande vittoria del Casti Team sull'Atletic! Anche con una prestazione non di rilievo la compagine sarda riesce ad aggiudicarsi i tre punti contro la seconda (ancora per poco) in classifica. Ora la squadra di mr. Casti si trova a un solo punto dal secondo posto e mette la freccia. In questa giornata "normale", da segnalare le prestazioni di Gilardino (gol, ma quante occasioni sprecate!) Lichtsteiner e Cossu (assist per tutti e due). Nenè è stato tenuto fuori, ma d'ora in poi nelle partite casalinghe del Cagliari il brasiliano verrà sicuramente schierato, vista anche la squalifica di tre turni del "cammello" Lavezzi, reo di aver sputato un avversario durante Roma-Napoli.
Ora ci si concentrerà sul derby con un timore: la legge di Murphy. La squadra sangavinese non ha mai perso contro la compagine laconese; che sia arrivata l'ora della prima sconfitta? Speriamo di no.
Per il prossimo turno si scalda anche Amauri, l'unico giocatore a non dettare il passaggio ai compagni, ma a partire dopo che il passaggio è già stato effettuato. Floro Flores vorrà riscattarsi e Ibra vorrà ritrovare il gol smarrito da ormai tre turni. Si prospetta anche il ritorno di "Big Bang Boateng" dopo il lungo infortunio, e dopo la prova di Palermo anche Ljajic si candida per un posto da titolare al posto di Ricchiuti.
Arriverà il sorpasso o no? Aspettiamo fiduciosi.
Cossu vero e proprio assist-man

Gilardino: da lui il mr. si aspetta di più

Nessun commento:

Posta un commento