| Di Miccoli il gol della sicurezza |
Giornata di un'importanza clamorosa per quanto riguarda il campionato, con una classifica sempre più tenuta d'occhio da tutti gli allenatori.
Mancano 13 partite alla fine, ma quanto accaduto oggi potrebbe segnare l'intera stagione. A perdere sono le due squadre ospitanti, e già questa è una notizia, in un pazzo torneo nel quale non si vede un pareggio da sei giornate consecutive.
Ad uscirne con le ossa rotte è il Casti Team, nonostante sia la squadra più in forma con quattro vittorie nelle ultime cinque (ormai sei) gare. La vetta adesso è ad undici punti, ed il vantaggio dal Manchesthair si riduce ad otto lunghezze. L'Atletic Roma, pur vedendo quasi raddoppiare il suo distacco dalla vetta, mantiene comunque intatto il vantaggio di quattro punti sulla terza, alla quale il Manchesthair può nuovamente puntare dopo la goleada odierna. Funziona dunque mago Zurlì, fortemente voluto da Gigio e Di Chiera dopo il ko nel derby di tre giorni fa.
A gongolare è però il Real, squadra che non pareggia dalla 13° giornata: da allora sei vittorie e quattro sconfitte. Proprio la confidenza con i tre punti permette alla squadra di De Angelis di tornare a +7 dalla seconda, eguagliando il massimo distacco stagionale, proprio alla vigilia del terzo impegno all'Arechi, contro il Manchesthair. Una vittoria quella odierna davvero schiacciante, nella quale brilla per l'ennesima volta Sanchez, ancora a segno contro la sua ex squadra.


Nessun commento:
Posta un commento