Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 7 febbraio 2011

Nuova vittoria per Gigio

Mr Gigio entra in sala stampa accompagnato da Mago Zurlì. I due ridono di gusto. 

Mr Gigio e Mago Zurlì si godono la vittoria
Mr Gigio la vedo estremamente felice. Posso immaginare il motivo.
E non penso che si sbagli: quella di oggi è una vittoria straordinaria. Abbiamo vinto e convinto: le basti pensare che hanno segnato a valanga sia a centrocampo che in attacco. E se pensa che abbiamo tenuto in panchina un certo Pato, oggi potevamo parlare anche di un quinto goal...
Ci dia una battuta sul suo avversario.
C'è poco da dire purtroppo: paga le scelte sbagliate. Se oggi non avesse lasciato in panchina Simplicio e Vucinic ora si parlerebbe di uno spettacolare pareggio. Purtroppo certi discorsi non si possono fare: con i se noi avremmo buttato nella mischia Pato e il risultato finale ci avrebbe visto ancora vincitori. Ma d'altronde noi avevamo un Mago in più dalla nostra parte...
Mago Zurlì. A proposito signor Mago, lei aveva garantito la vittoria e questa è arrivata: ci può dire come ha fatto?
L'avevamo promesso e ogni promessa è debito. Lei sa che un mago può fare tutto, così ho messo in orbita un nuovo satellite che al pari della Luna influirà sulla terra, ma in maniera univoca: favorirà il Manchesthair United.
Sbalorditivo... (il silenzio cala in sala stampa, ndr). Si fa fatica ad andare avanti dopo una notizia del genere, ma cercheremo di essere professionali. Mr Gigio torniamo a lei, ci dia un commento sull'altra partita.
Una visione dal satellite del Man Utd
Risultato piuttosto giusto a mio dire, certo se il Casti Team avesse scheirato Amauri sarebbe stato segno x, ma come già detto non si possono fare questi discorsi.
La classifica del Manchesthair United però si muove.
Ora siamo a meno 8 dalla terza, ma soprattutto abbiamo tagliato il traguardo dei venti punti che gli altri club avevano già superato. Non ci resta che proseguire per questa strada.
Per concludere, a chi dà il premio partita?
Un unico nome: Alessandro Matri. Le spiegazioni mi sembrano futili.
Grazie.
Sayonara. 

Nessun commento:

Posta un commento