Essere fanalino di coda è sicuramente una cosa negativa alla fine del campionato; alla seconda giornata può essere una spinta per fare meglio. La mia squadra ancora è un cantiere aperto, gli automatismi ancora non sono ben consolidati. Nulla di preoccupante, anzi, con i miei ragazzi rivedremo tutti gli errori fatti in questa seconda giornata e cercheremo di apporvi i correttivi.
Analizzando la prestazione della squadra reparto per reparto, posso dire che soltanto la difesa ha svolto il suo dovere. L'attacco continua a deludere, ma giocatori come Ibra e Gila non possono continuare a restare a secco. Il centrocampo ancora non ha mostrato il suo reale valore: per motivare i miei giocatori, già dalla prossima partita, farò un po' di turn over.
Il campionato è appena cominciato e ancora tutto è apertissimo. Quella del Real Roscetto non può essere considerata come fuga: è semplicemente un fuoco di paglia. Prevedo un campionato equilibrato in cui vi saranno continui avvicendamenti al comando, vista anche la forza delle squadre di Del Croce e Di Chiera.
Detto questo, già da oggi ci siamo rimessi al lavoro per poter riportare il Casti Team in alto.
Il mister del Casti Team
Nessun commento:
Posta un commento