Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



giovedì 23 settembre 2010

"Non abbiamo ancora vinto, gufate!"

Dichiarazioni ancora una volta piccanti quelle strappate a mister De Angelis nella facoltà di Lettere alla Sapienza, in occasione dell'esame di Storia della prima tifosa della sua squadra.
A chi gli chiedeva cosa si prova ad essere soli in testa, risponde che ancora i tre punti non sono acquisiti, aggiungendo: "Tre giocatori sono tanti, aspettiamo stasera e poi brindiamo al primo successo in trasferta".
 Quando poi un giornalista gli fa presente che già la scorsa notte alcuni tifosi festeggiavano per le strade, risponde: "Consiglio loro di gufare questa sera, i nomi li conoscono". Non è mancata una secca risposta a chi gli ha fatto notare che sarebbe stato a quota tre reti mettendo Curci al posto di De Sanctis "La perfezione non è di questo mondo, meditate...".
Un commento infine sull'altra sfida: "L'ho sempre detto che il mio avversario principale sarà l'Atletic, grande prestazione oggi per lui, non vedo l'ora che arrivi domenica per affrontarlo".

Nessun commento:

Posta un commento