![]() |
De Angelis in conferenza stampa |
La capolista torna in trasferta, questa volta contro il Manchesthair.
Si, sarà una sfida delicata, entrambi siamo imbattuti in campionato, credo che assisteremo ad una bella partita. Da parte nostra c'è l'intenzione di continuare a fare bene, sappiamo che davanti abbiamo un avversario forte, trascinato dal centravanti Cavani, ma non abbiamo paura di nessuno.
Leggendo la sua formazione, spiccano i nomi di Boateng e Campagnaro, al debutto stagionale.
Voglio dare fiducia a due giocatori che ritengo validi, inoltre è necessario effettuare qualche cambio, in vista dei tre impegni in otto giorni. Lo schema rimane il solito, è fisiologico cambiare qualche nome.
I tifosi attendono il primo gol di Milito.
![]() |
Diego Milito ancora a secco quest'anno |
Casti ha parlato di "fuoco di paglia" della sua squadra, come risponde?
Non ritengo di dover rispondere, mister Casti ha evidentemente voluto dire ciò che io avevo già affermato, ovvero che non conta chi è in testa in questo momento, poichè sarebbe sbagliato leggere la classifica a trentaquattro giornate dal termine. Certamente, però, come già detto dal sottoscritto, fare punti fin da subito è importante.
I giornali hanno già parlato di crisi per il Casti Team, un errore?
I giornali devono fare i titoli, ci può stare anche l'utilizzo di termini forti, ma è ovvio che dopo due partite nulla è deciso, niente è compromesso.
Assolutamente no, puntiamo ai tre punti, la mia squadra è in grado di vincere nonostante le assenze di elementi preziosi quali D'Agostino e Miccoli. A loro mancheranno Pato e Totti, ma entrambe le formazioni saranno in grado di regalare emozioni ai propri tifosi, e mi auguro che la mia ne regali qualcuna in più!
I sondaggi vedono favorito al 50% il Manchesthair, al 43% voi, solo il 7% per il pareggio.
Credo che sia eccesivamente bassa la percentuale per il segno X, del resto apprezzo il nostro 43%, ottimo considerando che giochiamo in trasferta.
Un suo pronostico per l'altra gara?
Onestamente la vedo da pareggio, o comunque una sfida molto combattuta, perchè entrambe le squadre cercano il primo successo.
Boateng è al debutto stagionale |
Pepe in panchina, perchè?
Gli ho preferito Boateng, è comunque la prima alternativa. Ho parlato con Simone, così come con tutti gli elementi della rosa, il mio è un gruppo unito, senza unità non si va da nessuna parte.
Nessun commento:
Posta un commento