In qualità di mister del Casti Team mi ritengo soddisfatto del mercato estivo. Ovviamente il mio fiore all'occhiello è Zlatan Ibrahmovic, ma sono molto contento anche di altri componenti quali Hernandez, Marchionni e Cossu (sottratto a colpi di fantamilioni al mezzosangue Di Chiera).
Mi ero proposto, prima dell'asta, di non spendere tanto per i difensori ma poi non ho resistito e mi sono portato a casa giocatori del calibro di Juan (sottratto a tre romanisti) e Lucio. In porta Abbiati e Gillet mi danno ampie garanzie, mentre Amelia sarà sicuramente pronto in caso di necessità.
Ho voluto scommettere su giocatori non affermatissimi come Nené, Schelotto e Guberti. Spero che anche i più esperti come Gilardino e Lavezzi mi diano una grossa mano in avanti.
Un'incognita è rappresentata da Bonucci, preso in un pericoloso gioco al rialzo in cui però il mio obiettivo non era certo quello di prenderlo; visti però i recenti goal con la Juventus e con la nazionale potrebbe rappresentare l'arma in più per il mio campionato.
La prima sfida con il ManChestHair Utd. è indecifrabile visto che, comunque, siamo ancora alla prima giornata e non conosciamo il reale valore delle rispettive squadre.
Detto questo in bocca al lupo a me e non agli altri.
A sa prossima
Nessun commento:
Posta un commento