Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



venerdì 10 settembre 2010

Invito cordiale dal Manchesthair United

Carissimi colleghi,
la nostra società si trova a dovere prendere atto delle clamorose rivelazioni che insider, che desiderano rimanere anonimi, hanno trasmesso alla nostra sede laconese. Da questi brevi, ma inoppugnabili rapporti, è emerso il chiaro intento iettatore che le vostre squadre stanno conducendo nei confronti miei e dei miei ragazzi. A tale riguardo voglio citare l'esempio del giovane J. A. Riise: il norvegese, infatti, appena posta la firma sul contratto, è stato vittima del megapicciu lanciatogli dalla combo dei tre mister avversi ed avversari. Un anatema così pesante da causargli almeno un mese di stop.
Come se questa non fosse già una perdita importante per la società, al nostro laterale difensivo si sono andati ad aggiungere ora nell'ordine: Maicon (risentimento alla coscia destra), Nesta (problemi alla schiena), Pizarro e J. Segio (entrambi in forte dubbio per Cagliari), Lazzari (non al top della forma), Vargas e Gamberini (espulsi già alla prima giornata).
Un reparto, quello della difesa, con gli uomoni già contati.
Vi invito quindi a regredire dai vostri intenti venefici onde evitare una scorretta partenza del campionato, falsandolo addirittura anzitempo. Ove questo non avvenisse, il sottoscritto ed il presidente si vedranno costretti a servirsi della nobile arte di Rosario Chiarchiaro:

3 commenti:

  1. Occhio malocchio prezzemolo e finocchio..

    RispondiElimina
  2. ahahah :D
    mitico Antonio De Curtis :)
    comunque al caro Mr Di Chiera vorrei ricordare che a due dei suoi avversari sono bastate meno di 72 ore per lasciare il segno nella mia adorata costiera! Altro che malocchio :P

    In bocca al lupo!
    Claudia

    RispondiElimina