Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



sabato 11 settembre 2010

Prepartita: Messaggio Andrea De Angelis, Mister del Real Roscetto

"Siamo a poche ore dal debutto, il mio stato d'animo è un misto di emozione, responsabilità e gioia. Gioia sì, perchè per il sesto anno mi appresto a vivere questo grande gioco che è il fantacampionato. Dopo i primi tre anni di testa a testa con Mister Del Croce, con altrettanti successi, e al termine di due stagioni (2009 e 2010) disputate a tre, con l'arrivo di Mister Di Chiera, con un primo ed un secondo posto, sono pronto a vivere una nuova avventura, questa volta a quattro, per la prima volta con scontri diretti. Inutile dire che, rispetto agli scorsi anni, gli scontri diretti porteranno ad una importanza maggiore il fattore fortuna, così come il giocare in casa. io sono davvero carico, l'obiettivo è riprenderci quello scudetto che, per la prima volta, è mancato.
L'avversario di oggi? Credo sia il più forte, almeno questo è il mio parere. Anche nel sondaggio presente sul sito ufficiale (Fantacalciopoli n.d.r.) ho votatoper la sua squadra. Giocare anche in trasferta sarà un altro vantaggio per l'Atletic Roma, ma non andiamo lì per perdere o pareggiare, bensì per portare a casa tre punti, consapevoli che è importante (seppur non fondamentale) partire bene.
Trattative? Per ora niente, ognuno è contento della propria squadra e penso che almeno per qualche settimana non ci saranno movimenti.
Permettetemi infine di salutare la mia prima tifosa, la Miss Claudia Giordano, e la mascotte del Real Roscetto, la Beagle Diana".

Nessun commento:

Posta un commento