De Angelis, è il vostro debutto casalingo.
Siamo pronti, il nostro pubblico ci chiede una grande prestazione ed i ragazzi hanno voglia di rispondere positivamente. Dopo un pareggio quasi beffardo al debutto, ora puntiamo ai tre punti.
L'avversario non è di certo pronto a fare sconti, con Ibrahimovic e Gilardino davanti.
Assolutamente, ed oltre ad Ibra e Gila ricorderei anche Sanchez e Cossu, due giocatori molto temibili. Sono consapevole che il calendario lo favorisce, il Milan impegnato in casa con il Catania può regalare diversi punti a chi ha Ibrahimovic, compreso il probabile bonus ad Abbiati.
Lei ha già dato la formazione, spiccano la presenza di Pepe e l'assenza di Caracciolo
Non credo che per Caracciolo sia una bocciatura, è una semplice scelta, la prima domenica è toccato a lui, ora lascia spazio a Totò. Per quanto riguarda Pepe, devo fare i conti con la probabile indisponibilità di D'Agostino ed il difficile impegno di Maggio, così ho scelto lo juventino. Sono sicuro che tutti troveranno spazio durante l'anno, anche il reparto difensivo è composto da ottimi giocatori, ma ben cinque restano fuori con questo schema.
L'altra gara vede l'Atletic Roma impegnato sul campo del Manchesthair, un pronostico?
Una gara equilibrata, anche se l'assenza di Pato, sommata a quelle di Riise e Maicon, potrebbe penalizzare parecchio i padroni di casa. Vedremo, siamo solo all'inizio, di certo nessuno lascerà nulla all'avversario.
Vi accontentereste di un altro pareggio?
Io non mi accontento neanche di una vittoria se frutto di una prestazione incolore, figuriamoci di un pareggio. Alla vigilia punto sempre e solo ai tre punti.
Nessun commento:
Posta un commento