Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 13 settembre 2010

Conferenza Stampa Mister De Angelis, 1 Giornata

Un buon punto, ma quanti rimpianti...
Si, effettivamente il risultato è positivo, segnare due reti non è mai facile, ma abbiamo sfiroato più volte il terzo gol. Se poi avessi schierato dal primo minuto Pepe avremmo vinto tranquillamente. Sono soddisfatto dei miei ragazzi: le ottime prestazioni dei piccoli Giovinco e Giaccherini e dell'airone Caracciolo dimostrano come i campioni si scoprono cercandoli. In attesa che i grandi nomi si sblocchino, ci godiamo questi giovani italiani.

Il fattore campo ha molto inciso questa settimana.
Ha inciso in modo incredibile, basti pensare che a campi invertiti noi avremmo vinto 3-1, ed il Manchesthair 2-0. Non ha senso però recriminare su questo, ognuno giocherà diciotto gare interne e diciotto in trasferta. Sicuramente due vittorie corsare sarebbero state sorprendenti, ma c'è mancato davvero poco.

Voi e l'Atletic Roma siete sembrati più in forma degli altri.
Si, forse si, ma siamo solo alla prima di trentasei finali, ogni discorso è prematuro. Ripeto quanto detto nel precampionato: sarà una stagione equilibrata, con alti e bassi per ogni squadra, partire bene è importante, ma la strada è davvero lunga. Il fattore campo, come quello infortuni farà forse la differenza. Certamente noi abbiamo una squadra forte, anche i sondaggi sono dalla nostra parte, ma le insidie sono dietro l'angolo.

Milito e Borriello hanno deluso, e molto.
Se andiamo a vedre la prestazione odierna è così, insieme hanno preso meno di Giaccherini, ma sappiamo bene il valore di questi due centravanti, che nel corso della stagione saranno utilissimi alla squadra.

La prossima settimana ospitate il Casti Team, vista la recente prestazione sembrate favoriti.
Non sottovaluto la formazione di Mariano Casti che questa settimana ha dovuto fare i conti con delle insufficienze pesanti: il 2 ad Ibrahimovic, il 4 di Abbiati sono voti che hanno inciso enormemente, ma che difficilmente si ripeteranno. Noi cercheremo ovviamente di iniziare in casa con una vittoria, ma non sarà una passeggiata.

Chi il migliore in campo di questa settimana?
I voti dicono Giaccherini, io cito anche Giovinco, autore di una prestazione maiuscola, ma il premio partita va tutto al centrocampista bianconero.



4 commenti:

  1. e di chi è stata l'idea di prendere Giaccheriniiii? :D

    comunque secondo me questo è stato il migliore inizio per tutti, così non ci sarà nessuno a vantarsi dei propri triofi ... almeno per questa settimana si starà tranquilli ;)

    Claudia

    RispondiElimina
  2. Eh eh gran bel commento! Si, per quanto riguarda Giaccherini devo precisare che la mia assistente, nonchè "prima tifosa", mi ha di fatto imposto l'acquisto dopo aver assistito al match del suddetto giocatore contro la Roma. Di mio c'è stato il coraggio di schierarlo contro il Milan, ed ecco che al debutto è già uomo partita!

    Mister De Angelis.

    RispondiElimina
  3. Per questa prima di campionato,i più deludenti sono stati sicuramente Julio Sergio , Borriello ed Ibrahimovic . Ma visto come sono andate le partite di Champions sicuramente nella seconda giornata questi giocatori faranno sicuramente meglio.
    In bocca al lupo a tutti tranne al Casti Team , il suo tifo appassionato per il Cagliari è di sicuro antisportivo per la sua figura da Dirigente ;) !!!

    Licinia

    RispondiElimina
  4. Licì lo so che in fondo in fondo tifi per la mia squadra! Non questa del fantacalcio, intendevo il Cagliari ahahaha

    RispondiElimina