Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 31 gennaio 2011

Colpo Casti Team: Chuck nuovo ds!

In queste convulse ore che precedono il mercato, il Casti Team mette a segno un colpo che va a modificare il quadro dirigenziale: il nuovo direttore sportivo sarà Chuck, agente segreto della CIA. Quest'ultimo si è subito messo a disposizione della società, tant'è che sarà lui a curare le trattative di mercato della compagine sarda. Lascia una dichiarazione che sa di ottimismo: "Sicuramente non rimarremo a secco di giocatori importanti domani. Io sono stato ingaggiato per questo e porterò a compimento questa nuova missione". I tifosi sono rimasti increduli da quest'ultimo "acquisto", ma la sorpresa si accompagna alla perplessità, infatti, dicono i tifosi: "resta comunque una spia".
Chuck Bartowski curerà il mercato del Casti Team

Di Natale è incedibile, per Pizarro c'è D'Agostino

Topo Gigio ne fa tre

E' un Gigio sereno quello che si presenta di fronte ai nostri microfoni.

Buongiorno Mr Gigio e complimenti. Allora seconda giornata in casa per lei e seconda vittoria.
Grazie e buona giornata a voi. In effetti è così. Abbiamo vinto e convinto di nuovo.
Eppure il vostro avversario parla di complotti...
Lasciamo stare. Le voglio ricordare che se Roma - Bologna non fosse stata sospesas per neve, il Real sarebbe stato costretto a schierare Budan, giocatore non meno fortunato di Pastore in questa giornata. Ma questo è il calcio.
Mr Topo Gigio è soddisfatto
Siamo d'accordo. Analizziamo la gara.
In primis un ringraziamento a Palacio: il giocatore argentino sa di essere un nostro beniamino, noi lo abbiamo aspettato e lui ci ha saputo ripagare in maniera soddisfacente anche se ora ci attendiamo un po' di continuità. Ma non nascondiamoci dietro ad un dito: l'eroe di giornata è Cavani. Il dg Di Chiera mi ha raccontato di quando in sede di mercato estivo è stato deriso per la scelta dell'uruguagio e mentre me lo diceva era lui a ridere...
Senza dubbio una verità. Ora il mercato.
Sappiamo tutti cosa accadrà. Io ho parlato con il dg che domani si recarà nella sede del Casti Team per la sessione invernale del fantamercato e gli ho indicato i tre nomi indispensabili. 
Ilicic è fra questi?
Sì.
Ma cosa mi dice mai? Perdoni se le ho rubato la battuta.
Si figuri. Mi sembra di essere stato chiaro comunque.
Palacio non ha deluso
Affari con le altre squadre?
Ho sentito che il Real vorrebbe Pizarro e il Casti Team Lazzari. Bene, facciano le loro offerte e noi le valuteremo. Non si evita mai un sereno colloquio.
Grazie Mister.
Sareppi.
Eh?
Ciupa!

Un Topo Gigio in forma anche oggi.

Conferenza Atletic Roma

Mister siete a meno 1 dalla vetta...
Si, e ce lo meritiamo..abbiamo recuperato 6 punti in tre giornate e il vento sembra definitivamente cambiato a nostro favore, ora aspettiamo Milito per dar vita ad un attacco fortissimo, forse il migliore del torneo

Cosa dice hai suoi avversari?
Ringrazio pubblicamente il Manchestahir che con la solita professionalità ha battuto il Real e dato nuova linfa e nuovo interesse alla sfida. Il Cast Team pur con una pesante sconfitta, rimane una squadra pericolosa e in corsa per la vittoria.

E il Real?
E' in netta difficoltà e ciò è dovuto al fatto che regge i suoi risultati su Di Natale e Sanchez, due giocatori straordinari, ma da soli non bastano ormai..Siamo contenti e appassionati da questa sfida e consigliamo al nostro collega di pensare al suo mercato, vista la situazione e non preoccuparsi del mercato altrui, voi giornalisti poi mettete il dito nella piaga  ma lui certo non si tira indietro..

Il mercato?
Arrivereranno Milito e Guberti sicuramente, partiranno invece Snaijder che ringraziamo e Ronaldinho (da cui ci aspettavamo più professionalità).
I nostri obbiettivi sono un Portiere, un Difensore (di cui non diremo il nome) e 2 centrocampisti offensivi, vedremo chi ....

Saluti

Atletic Roma

Lavezzi si muove solo per Di Natale

Dopo aver saputo dell'interessamento del Real per Lavezzi, il Casti Team propone lo scambio Lavezzi-Di Natale.
In pratica non partirà

De Angelis al 91%: effetto Gere?

De Angelis non si tocca!
A 10.000 persone è stato chiesto di dire la loro sulla panchina del Real: De Angelis deve restare nonostante le tre sconfitte consecutive, oppure andare via? Oltre nove su dieci hanno risposto che il mister romano deve rimanere: è del 9% infatti la percentuale che cambierebbe allenatore.

Un dato importante, che dimostra tutto l'affetto del popolo sportivo nei confronti del tecnico romano. La percentuale è davvero clamorosa se si considera che il campione era totalmente casuale: a rispondere cioè non sono stati solo tifosi del Real Roscetto.

Richard Gere è uomo immagine del Real

In molti si chiedono se ad aver influenzato il dato sia stato anche "l'ingaggio" di Richard Gere: un bel colpo dopo la scelta di Diana come mascotte. Alla faccia di chi lo accusava di pensare troppo alle donne! "Due sole realtà femminili al Real: la Presidente Giordano e la mascotte Diana", immaginiamo dirà De Angelis!

Il Real su Lavezzi ! !

Miccoli al Casti Team per Lavezzi?
Una clamorosa voce di mercato vedrebbe la capolista interessata ad ingaggiare Lavezzi, attaccante del Casti Team.
Mancano conferme, ma l'offerta consisterebbe nel cartellino di Miccoli, giocatore fisicamente simile al Pocho.
Uno scambio alla pari dunque, che per ora però è solo sulla carta.

Il primo colpo di De Angelis

Richard Gere sarà uomo immagine del Real!
Alla vigilia del mercato invernale, il Real porta  termine un primo, sorprendente, colpo.

Ad annuncialo è lo stesso De Angelis poco dopo la rituale conferenza stampa, presentando così l'ospite inatteso. "Prego ad uno dei più grandi attori di sempre di fare il suo ingresso!". Tra lo stupore generale, si accomoda così vicino al mister romano Richard Gere, il sessantenne attore statunitense famoso in ogni angolo del mondo. "Un uomo affascinante, intelligente, amato ed apprezzato per ciò che ha fatto, fa e farà", dichiara De Angelis, che aggiunge: "La nostra mascotte, come sapete, è Diana, ma dopo aver visto il film che ha Richard come protagonista, Hachico, ho deciso che doveva essere lui il nostro uomo immagine, così eccolo qua!".

"Sono contento di essere qui with you, tutto ok? It's beautiful, very beautiful! Forza, forza Real Roscetto!" le prime parole di Gere, che poi fa sorridere tutti quando dice: "Forza Real Little Red!".

Conferenza Stampa Mister De Angelis, 21 Giornata

De Angelis non vuol sentir la parola crisi
Terza sconfitta consecutiva: è crisi?
Assolutamente no! Come si può parlare di crisi per una squadra prima in classifica, che ha il miglior attacco e paga solo pegno per i numerosi gol subiti? Siamo dunque i più sfortunati, ma restiamo la squadra migliore di tutte, senza dubbio. Ricordo inoltre che tutte e tre le gare le abbiam perse per 3-2, della serie "contro di noi tutti fenomeni"...

Ieri ha parlato di complotto...
Non esattamente, ma ho detto che il rigore non fatto tirare ad Hamsik ha deciso la partita. Inoltre con il rosso di Sanchez si cerca di condizionare un derby che, però, vinceremo.


Di Chiera adesso punta al terzo posto!

Dopo una tregua, torna alta la tensione tra lei e Del Croce per il caso Milito.
Io ho solo risposto ad una vostra domanda, e ribadisco che non capisco come possa una diretta avversaria privarsi di un campione come Milito, per darlo a chi ha già giocatori come Pazzini ed Eto'o.

Seconda vittoria consecutiva per il Manchesthair: è rientrato?
Aspettiamo la prossima gara per dirlo: di certo se batte il Casti Team ha completato la sua rincorsa, ma a noi interessa solo vincere mercoledì.


Ilicic è uno degli uomini più desiderati

Turno spezzettato: si inizia domani per finire giovedì.
Assurdo, i diritti televisivi rovinano il bel calcio.

Domani è il "market day": chi prenderete?
Nessuno fa nomi, non vedo perchè debba farli io... Posso solo dire chi partirà.

Chi partirà dunque?
Dietro saremo costretti a privarci di Samuel, ma andrà via un altro giocatore, forse due; a centrocampo Palombo e D'Agostino lasceranno il Real, ma è possibile che anche un terzo uomo prepari le valigie, davanti oltre a Budan andrà via anche Caracciolo.

Hamsik è all'ottavo gol stagionale
L'Atletic Roma resta la rivale numero uno?
Lo dico dalla prima giornata e lo ribadisco, è così.

Il migliore in campo oggi.
Premio Marek Hamsik, autore di un gol ed un assist, ma un plauso anche per Sanchez, che purtroppo non sarà disponibile per la prossima gara.

Risultati Ufficiali 21 Giornata

Manchesthair 3 - 2 Real Roscetto (82 - 75)

Atletic Roma 3 - 0 Casti Team (82,5 - 64)

domenica 30 gennaio 2011

"Nuovo complotto contro il Real!"

Hamsik, e non Cavani, doveva tirare il rigore del Napoli.
Nel giorno della terza sconfitta consecutiva, arriva la ferma presa di posizione da parte di De Angelis.

"E' uno scandalo, ci risiamo: stanno facendo di tutto per fermarci, ma quanto accaduto oggi è sotto gli occhi di tutti", afferma un De Angelis visibilmente nervoso. "Prima l'episodio del rigore calciato da Cavani, quando il rigorista era Hamsik: sei punti di differenza che determinano l'esito della sfida; poi il rosso a Sanchez, assolutamente inesistente, per impedire al nostro giocatore più in forma di giocare il prossimo derby".


Sanchez è stato espulso e salterà il derby

L'allenatore romano è un fiume in piena: "A novembre fui squalificato perchè osai parlare di sistema mafioso, ai miei colleghi che hanno architettato vari dossier per colpire la mia persona non è stata applicata alcuna sanzione". Infine l'attacco al Manchesthair: "Dovevano rientrare in gioco gli arabi: quale migliore occasione di una vittoria contro la capolista alla vigilia del mercato di riparazione?".

Al termine della settima delle dodici sestine, gli animi si scaldano come poche volte prima d'ora.

Mercato

Sede Fantamercato
Il Casti Team propone di svolgere le operazioni della sessione invernale di mercato presso la propria sede in data 1 febbraio 2011 alle ore 18:00, con spaghettata annessa. Gli altri membri di Fantacalciopoli facciano pervenire il loro parere presso questo sito.

De Angelis non si interessi di mercato altrui parte II..il Casti Team certo non ci rimette avendo Sneijder e 20 milioni cash..

"Matati da Cavani"

Cavani stende un Real vicino alla 3° sconfitta consecutiva
De Angelis esce a testa bassa dagli spogliatoi dopo le gare pomeridiane: il Manchesthair è in netto vantaggio.

"Siamo stati matati da El Matador", dichiara il mister romano riferendosi alla tripletta del centravanti avversario. Non è la prima volta che il giocatore si scatena contro il Real: "Sembra incredibile, ma oltre metà dei gol realizzati in stagione sono contro la mia squadra". La sfida non è però ancora conclusa: "Abbiamo il dovere di crederci, sia per le ottime prove di De Sanctis ed Hamsik, ma anche per il loro errore di Pastore: se stasera Sanchez e Di Natale confermeranno le recenti prestazioni, la sconfitta non è assicurata!".


De Angelis consiglia a Casti di non svendere Milito

Nell'altra gara Del Croce strapazza Casti, ed è virtualmente ad un punto dal Real. "Pazzini e Pellissier hanno giocato una partita incredibile, nonostante il buco in porta l'Atletic porterà a casa i tre punti", dichiara De Angelis, che però aggiunge: "Mi dispiace che Del Croce mi dica di non parlare del mercato altrui, io ho solo risposto ad una domanda dei giornalisti dicendo la mia, come faccio dalla prima giornata", quindi conclude: "Se fossi Casti non svenderei Milito, ma soprattutto non lo darei a chi ha già Pazzini ed Eto'o, e soprattutto sette punti in più". Le polemiche dunque non finiscono qui...

De Angelis non pensi al mercato delle altre squadre

"Milito? Casti se ne pentirà"


Milito riprende la strada che porta a Roma.

Manca solo l'ufficialità per definire il passaggio di Milito all'Atletic Roma. Il forte attaccante argentino era stato preso dal Casti Team nello scambio con il Real Roscetto, che aveva inizialmente acquistato il centravanti per 100 milioni.

Ledesma non si muove.
"Sbaglia Casti, se ne pentirà"; risponde De Angelis a chi gli chiede un commento sulla trattativa. "Sneijder è in difficoltà, psichica e fisica, prenderlo dando via l'attaccante più forte del 2010 è un errore, anche perchè in cambio riceverà solo soldi, esattamente 38 milioni". Infine una notizia di mercato del Real: "Caracciolo andrà via, mi dispiace, ma non ha ripagato le attese". Su Ledesma infine: "Del Croce non lo vende, ma noi daremo comunque via D'Agostino". Il centrocampista è infatti già fuori rosa.

20 Milioni più Sneijder per Milito..affare fatto

L' Atletic Roma e il Casti Team anche se in modo ancora non ufficiale preparano il grande scambio..i due allenatori sono già d ' accordo ...e nell' affare potrebbero entrare Guberti...e Ronaldinho
Ledesma resta.

Scambio di registi tra le romane

Ledesma al Real, D'agostino all'Atletic: si farà?

A meno di 48 ore dall'inizio delle operazioni, dalla sede del Real Roscetto giunge a sorpresa una voce di mercato.

Il mister De Angelis ha infatti intenzione di vendere Gaetano D'Agostino, messo fuori rosa per motivi disciplinari. Il giocatore piace a tutti, ma era già stato promesso all'Atletic, in una trattativa che avrebbe dovuto portare Ranocchia al Real. Adesso però lo scambio potrebbe essere decisamente più semplice: il giocatore romano alla corte di Del Croce in cambio di Ledesma, centrocampista poco utilizzato dall'allenatore testaccino.

"Si farà", dicono tanti addetti ai lavori, ma per ora da parte dei due club non è giunto alcun commento ufficiale, anche se le possibilità sono buone.

sabato 29 gennaio 2011

Perchè Milito andrà all'Atletic

Milito è vicino all'Atletic Roma
E' il procuratore Fanhidalgo a spiegare agli appassionati di calcio perchè Milito andrà probabilmente all'Atletic.

"Diego sta vivendo un momento difficile, dopo un lungo infortunio ha dovuto subire un nuovo stop, ma la sua voglia di fare gol è enorme, forse la più forte di sempre", dice Fantahidalgo, che aggiunge: "Con il Real ha vuto un divorzio inevitabile, ma ora per lui andrebbe bene anche restare al Casti Team, con Ibra e Gilardino". Allora perchè è probabile una sua partenza? "Casti vuol rafforzare difesa e centrocampo, ed il modo per aumentare i milioni a disposizione è dar via Milito. In cambio arriverebbe Ronaldinho, il cui valore è di 19 milioni, che aggiunti ai 46 dell'argentino permetterebbero di aumentare sensibilmente il capitale". Anche per meno Milito partirebbe: "Si, anche 30 milioni potrebbero bastare, specialmente inserendo nella trattatva Sneijder".

"Milito vale 50 milioni"

Milito, ex Real, vicino all'Atletic
Interviene De Angelis, una volta saputo della possibilità che Milito si trasferisca all'Atletic per 46 milioni.

"Sono basito, il giocatore vale 50 milioni, avendolo acquistato a 100, di persona, lo scorso settembre: non capisco perchè Casti voglia darlo via a 46 ad un avversario, che tra l'altro ha già Eto'o e Pazzini", quindi aggiunge: "Dopo il caso Pastore noto che proseguono le voci su possibili svendite, io amo il mio mercato, la mia squadra in simili pasticci non metterà mai le mani".

Parole chiare, che però trascurano un fattore: se tutto ciò fosse fatto per impedire a Del Croce di prendere l'argentino, sul mercato, a molto meno?

Proposta Interessante

L' atletic Roma coglie con piacere le parole del Mister Casti sulla trattativa-Milito, siamo interessati al giocatore e si sa...ci prendiamo un pò di tempo per riflettere..e facciamo una controproposta..dare via tutti i 46 milioni per noi che dobbiamo rifare il centrocampo forse è un pò eccessivo siamo pronti però a trattare sulla base di 20 milioni più un giocatore a scelta fra Ledesma, Pirlo, Sjneider e Ranocchia.(a noi interesserebbe anche Guberti)..aspettiamo il mercato per mettere a punto l' operazione e ringraziamo il nostro collega per l' apertura alla trattativa..

Milito potrebbe muoversi solo verso l'Atletic!

Milito è sul mercato
Clamorosa decisione della società Casti Team: Milito potrebbe partire, ma solo per 46 milioni di euro. Il messaggio è chiaramente riferito a Del Croce che avendo quella cifra a disposizione potrebbe portarsi a casa l'argentino. Lo stesso gli tornerebbe utile dato che Pazzini è appena passato all'Inter. Aspettiamo gli sviluppi.

Sempre con gli uomini contati...

Siamo pronti all' ennesima sfida se pur con un centrocampo decimato dagli infortuni...Ripetiamo che Pazzini è assolutamente incedibile e con Etò o farà una valanga di gol...!!!!
ATLETIC ROMA

"Gigio? Pensa solo alle donne..."

Gigio corteggia una donna!
Un De Angelis a tutto campo quello appena arrivato a Laconi, dove affronterà il Manchesthair ultimo in classifica. Una sfida "testacoda" dal risultato però incerto, visto che proprio i sardi sono stati, fino ad ora, i più prolifici contro il Real.

"Giochiamo per i tre punti, inoltre abbiamo voglia di smuovere la classifica dopo due sconfitte consecutive ed immeritate", afferma il mister romano, che poi aggiunge "Gigio è distratto, dice di dover giocare in trasferta quando in realtà scenderà sul proprio campo, e poi parla di difesa a cinque pur schierando il solito 4-4-2", ed a chi gli chiede a cosa sia dovuta questa distrazione, tira fuori una foto (vedi immagine ndr) e dice "pensa solo alle donne..." Una risposta che sa tanto di rivalsa verso le recenti, infondate accuse giunte contro la sua persona.

Caracciolo, solo due gol in stagione.
Riguardo la formazione, il mister spiega: "E' l'ultima partita prima del mercato, noi cederemo al massimo cinque, sei giocatori, ma oggi voglio dare un'ultima possibilità ad Andrea Caracciolo: vedremo se la sfrutterà". In difesa confermato Campagnaro, ormai incedibile: "Dietro cambieremo solo l'infortunato Samuel ed uno, forse due giocatori, ma non dico ora i nomi". A centrocampo rientra Giaccherini, solo panchina per Pepe e Maggio: "Si, ma i due esterni non si muoveranno dal Real". Proprio il centrocampo sembra l'unico reparto dove le scelte sono già state fatte: partiranno Palombo e D'Agostino. "Forse", è la risposta di De Angelis, che poi spiega l'esclusione di Maxi Lopez: "E' in ottima forma, lo so, infatti non lo venderò nella maniera più assoluta, ma per oggi si accomoderà serenamente in panchina".

Topo Gigio e la XXI Giornata

Mr Gigio spiega la formazione
"Bene, ripartiamo oggi dal campo più difficile della fantalega sia per qualità di giocatori che per il loro status attuale. Affronatre Sanchez e Di Natale non sarà argomento facile, ma loro davanti hanno anche un certo Borriello... La mia squadra si sente però al massimo e anche se dovremo giocare con un nuovo modulo (la difesa a 5, ndr) sono sicuro che non faremo sconti. A centrocampo ritorna Lazzari: ho parlato con il ragazzo e lui sa che ha la mia fiducia, ma sa anche che questa è l'ultima possibilità di ben figurare prima del fantamercato quando potremmo sederci al tavolo delle trattative con le società eventualmente interessate al giocatore. In attacco confermata la coppia Cavani-Totti, con il papero in panchina per farlo riposare dopo la partita di fantacoppa. Bene è tutto, vi saluto. Hasta la groviera, siempre!"

Un Topo Gigio frizzante, non c'è che dire.

venerdì 28 gennaio 2011

Formazioni 21° Giornata

Manchesthair United

J. S. Bertagnoli

Maicon Gamberini Cassani Mantovani
Diamanti Pastore Palacio Lazzari
Cavani Totti

Sorrentino Bovo Almiron Marcolini Pato Bojinov



Real Roscetto

De Sanctis
Cassetti Campagnaro Criscito
Giovinco Sanchez Hamsik Giaccherini
Di Natale Caracciolo Borriello

Curci Ziegler Portanova Pepe Maggio Budan Miccoli


Atletic Roma
Castellazzi
Mexes T. Silva Chiellini P. Cannavaro
Menez De Rossi Ledesma
Pazzini Etoò Pellisier

Storari, Kroldrup, Burdisso, Hernanes, Veloso, Vucinic, Robinho

Casti Team

Abbiati
Balzaretti Lucio Lichtsteiner
Cossu Alvarez Guberti Ricchiuti
Lavezzi Ibrahimovic Gilardino

Gillet Bonucci Juan Schelotto Izco Nenè Milito

 

"Sono solo degli omuncoli"

Andrea De Angelis, Real Roscetto.
Nessuna conferenza stampa questa volta da parte di De Angelis, per rispondere alle nuove accuse rivolte verso la sua persona.

All'uscita da un noto bar romano, il tecnico della squadra capolista, interpellato dai soliti, numerosi giornalisti, afferma: "Basta chiacchere, pensiamo alla prossima gara", poi a chi gli chiede cosa pensa di chi scrive simili cose risponde: "Sono solo degli omuncoli". Quidi la conclusione: "Zero parole, ho già detto tutto, riascoltate il mio ultimo discorso".

Poche parole dunque, ma ben chiare.

Nuove accuse contro mr De Angelis

Non si sono ancora placate le eco che vorrebbero Mr De Angelis corruttore in quella che i giornali hanno già definito una nuova Fantacasopoli, che nuove voci si diffondono dalla procura di Milano. Secondo la stessa fonte autorevole ed al momento unico teste dell'accusa, in una delle case di proprietà del mister del Real si praticavano strani riti. Ecco uno stralcio della testimonianza:
Lui mi ha detto di portarla lì in via *******, sotto la galleria *****. Dice che lì comanda tutto e tutti. Si è raccomandato di farla venire in costume. Io gli ho spiegato che lei aveva solo quel vestito. Allora lui si è incazzato, non riuscivo a calmarlo. Poi gli ho detto che era una ragazza molto disponibile, che viveva in un ambiente con soli uomini e allora si è rilassato.
La misteriosa ragazza, all'epoca minorenne
 Continua ancora il racconto:

Io l'ho lasciata alle 7 di sera da lui. Stavo per andarmene e l'ho rivista giù dopo 3 minuti, neanche il tempo di farmi una ciospa. Mi ha detto che aveva "sbrigato la pratica" in trenta secondi e poi che lui gli aveva dato una busta chiusa che doveva aprire in macchina. E allora poi ce ne siamo andati.
Risvolti impossibili in una vicenda che già sembra contaminata dal male in persona. Vedremo i futuri eventi.

giovedì 27 gennaio 2011

Bufera su De Angelis & Co.!

Un ennesimo scandalo coinvolge il Fantacampionato: fonti autorevoli (nella foto) riferiscono di un'altra malefatta di De Angelis. L'allenatore-dirigente del Real avrebbe pagato il mutuo per le abitazioni di Di Chiera e Del Croce. I due, interpellati a riguardo, negano tutto ma non hanno nemmeno prove che dimostrino il pagamento delle rate da parte loro. Il caso simil-Scajola travolge la Fantalega e il De Angelis. Ovviamente in cambio del pagamento dei due mutui i due "beneficiari" dovrebbero tenere la posizione da loro occupata fino alla fine del campionato. Il De Angelis replica: "Solo bugie!". Intanto è stato convocato dai pm e puntualmente declina l'invito.

La fonte autorevole

mercoledì 26 gennaio 2011

"Nessun punto di penalizzazione!"

De Angelis perdona Casti!
De Angelis, sollecitato in merito al testo delle intercettazioni di Casti, risponde brevente alle richieste dei giornalisti.

"Avete visto, è stato un maldestro tentativo di farci male, ma non ci sono riusciti: il Real è pulitissimo", poi a chi gli chiede che fine farà Casti, risponde: "Lo perdono, è un bravo ragazzo, ci ha provato, ma non aveva speranze", ed aggiunge: "credo che sarà squalificato, ma mi auguro non abbia punti di penalizzazione, pur meritandoli". "Perchè?", domanda un giornalista. Questa la risposta: "Voglio vincere lo scudetto sul campo, nel bene e nel male, chiaro? Buonasera a tutti e forza Real!"

Un De Angelis che assolve dunque il collega, sottolineando la purezza roscettiana. I giudici decideranno come muoversi, ma le parole conciliatrici del mister romano potrebbero condizionare la scelta. 

Bufera su Mariano Casti

Ecco il testo dell'intercettazione Casti - De Angelis, di sabato 22 gennaio.

"Ehi ciao Andre"
"Ciao Mariano!"
"Ci vediamo stasera alla festa?"
"Si, alle sette e mezza a piazza Bologna... Hai visto che squadra eh? Giovinco segnerà"
"Si, come se io ti faccio vincere... porca però Giovinco non ci voleva..."
"Si si fammi vincere, almeno allungo, eh eh ! Comunque spero vinca Peppe, almeno ferma Valerio"
"Gigio vorresti dire..."
"Si si tanto comanda Peppe lo sappiamo"
"Beh"
"Comunque vincerò, anche se domani hai un bel tridente..."
"Si, ma tu hai Totò"
"Lo so, dai sarà una bella gara"
"Si si , a dopo allora!"
"Ciao, e vinca il migliore... cioè io! Ah ah ah"

Ecco quello dell'intercettazione Casti - Di Chiera, datato lunedì 24 gennaio.

"Chi è?"
"Peppe, sono Mariano, disturbo?"
"No no, dimmi tutto"
"Ascolta, ho vinto, ma voglio stravincere: se dicessi che Andrea voleva comprare la gara?"
"No no, è troppo... e poi come fai?"
"Sai quei giornali sardi che ho, mi aiuterebbero, dirò che lui mi ha chiesto di farlo vincere, mi sembra di ricordare una sua battuta a tal proposito, magari ci credono..."
"Non so, è rischioso, se ti beccano minimo un turno di stop"
"Chissene, ma se ci riesco lo roviniamo finalmente, tanto Valerio è fritto, tu sei fuori, la Sardegna si poggia su di me"
"Beh forse... vedi tu"
"Ok, ciao!"
"Saluti"

"Isoliamoli!"

De Angelis attacca!
Se vogliono la guerra, che guerra sia. Non sceglie il basso profilo De Angelis per rispondere alle infamanti accuse di Mariano Casti.

"Io avrei architettato una vittoria a tavolino? Rido per non piangere, mi schifa queso modo di gettare fango contro chi guida la classifica perchè più forte", esordisce De Angelis, che aggiunge: "Avevo sempre ritenuto il Casti Team una realtà sana, valida, ma evidentemente sbagliavo". Quindi l'attacco finale: "Sono un' isola? Ebbene isoliamoli! Lui e Di Chiera rovinano l'immagine di un'intera regione, è imbarazzante quanto siano bassi e volgari i loro attacchi". A chi gli chiede se, dopo una prima parte di stagione in cui l'avversario più chiaccherato era il concittadino Del Croce, si va verso un duello intraregionale, De Angelis risponde: "Amo l'uno contro tutti, l'ho sempre detto, non ho bisogno di alleati, ma gradirei rispetto e soprattutto sincerità".

I giornali intanto parlano di un incontro tra i quattro allenatori nella giornata di domani, per decidere la data (probabilmente il 1 febbraio) del mercato invernale.

martedì 25 gennaio 2011

De Angelis amico di Bettino!

In queste ultime ore è venuto fuori un putiferio sul Real Roscetto; in particolare la vicenda riguarda il suo allenatore-dirigente De Angelis. Sfogliando i tabulati telefonici e confrontandoli con le versioni dell'allenatore del Casti Team riguardanti le sue discussioni col suddetto allenatore del Real, viene fuori uno scoop! De Angelis avrebbe provato a combinare una vittoria ai danni del Casti Team, corrompendo l'allenatore della squadra sarda. Dopo la vittoria, il mister isolano ha deciso di "spifferare" tutto alla polizia e alla stampa. Si ritorna così ai tempi in cui, nei primi anni '90, l'allenatore romano fu trovato con le mani in pasta insieme al suo amico e compagno di merende Bettino.  Si attendono sviluppi, ma possiamo dire che De Angelis è ricascato nel vizietto!

De Angelis e Craxi ai tempi di Tangentopoli.

Io bendato?

Non si fa attendere la risposta del dg Di Chiera alle nuove offese ricevute dalla squadra neo salernitana.
"Io bendato? Non poteva essere altrimenti essendo mezzo sardo. E non aggiungo altro perchè qui si cerca la vana gloria e non si parla più di calcio; ma d'altronde questo è nell'esegesi del mister del Real"

"Grazias a deus seu sardu!"

"Compassione per un uomo bendato ed invidioso"

I tifosi acclamano De Angelis sotto la sede del Real!
Dopo la vignetta che raffigura De Angelis con il volto di Berlusconi, arriva la risposta del tecnico romano, tramite un discorso tenuto a braccio dal balcone della sede societaria. Al suo fianco la Presidente Giordano ed il capitano Di Natale. In strada almeno duecento tifosi.

Care tifose, cari tifosi! Provo tanta, tanta compassione per Di Chiera. Un uomo che ha iniziato la stagione su una panchina prestigiosa quale quella del Manchesthair, abbandonandola dopo poche giornate, imprecando contro la dea bendata. Di bendato c'è solo lui invece, (applausi), c'è solo lui, che ha lasciato sprofondare la propria squadra dalla terza all'ultima posizione, sconfitta dopo sconfitta, giorno dopo giorno. Modifica le foto? Mi attacca? Lo faccia pure, la mia immagine è sempre lì, vicino al nome del Real, la sua invece è stata prima sostituita da un grande punto interrogativo, poi da Gigio! Sì, è così! (applausi) L'invidia lo logora, i tifosi non lo possono più vedere, basti pensare alle minacce ricevute in più occasioni. Lui invece si loda, attacca la mia persona vendicando la mancata, auspicata squalifica. Domenica sarò in panchina, ma sappia che anche se fossi stato squalificato il Real avrebbe disputato una grande gara, perchè ha una guida forte, un uomo (applausi), un uomo che è prima di tutto persona e poi allenatore, prima amico e poi collega, prima confidente e poi decisore (ovazione). I numeri sono dalla mia parte, il Real ha il miglir attacco, il maggior numero di vittorie, il minor numero di sconfitte. Il Manchesthair ha il peggior attacco, il minor numero di vittorie, il maggior numero di sconfitte. Le sue parole servono solo a coprire un orrendo passato ed a celare un mercato che servirà a poco, nonostante i milioni a disposizione. Siamo e saremo sempre la squadra più forte, la più sana, la più corretta, la migliore! (applausi) Viva il Real, sempre forza Real Roscetto! (standing ovation)

De Angelis rivelato

Apprendiamo con sorpresa la decisione della Fantalega. Prendiamo tuttavia atto che porre in essere determinati termini di paragone non configura, nè per la Fantalega nè per il Mister del Real, alcuna tipologia di reato. Ecco quindi che pubblichiamo una lettera, correlata da foto, che i nostri tifosi ci hanno inviato proprio in questi minuti:

De Angelis critica il nostro dg con false accuse e speculazioni. Teniamo quindi a far sapere a lui e a chi avesse ancora dubbi, che il dg Di Chiera è amato senza ombre da squadra e tifosi. I giocatori si rivolgono a lui per chiedere consiglio e i tifosi lo accolgono in curva ogni qual volta la squadra giochi in casa. De Angelis dice di aver fatto bene dal primo giorno? Ebbene anche il Premier deve aver agito in modo speculare, altrimenti non sarebbe stato rieletto un numero innumerevole di volte dal 1994. Ci sembra quindi che anche il Mr del Real non sia dissimile dall'attuale leader del partito di maggioranza italiano e pensiamo, dunque, che questo omaggio non potrà che renderlo felice. Con affetto la curva di S'atza 'e Carradore.

De Angelis mostra la sua vera faccia

De Angelis non è squalificato

La notizia tanto attesa è arrivata: niente squalifica per De Angelis.

"Come richiesto dal Manchesthair, è stato analizzato il comportamento di mister De Angelis alla vigilia della ventesima giornata. Le sue parole non sono state considerate meritevoli di sanzione, quindi l'allenatore sarà regolarmente in panchina per la prossima giornata".
Questo il breve comunicato della FantaLega, che mette a tacere le voci delle ultime ore circa una possibile squalifica per l'allenatore romano.

lunedì 24 gennaio 2011

Per il Casti Team ora arriva il difficile

Altra vittoria importante per il Casti Team arrivata al 93' con il gol di Zlatan Ibrahimovic. Altra grande prestazione da parte di tutti. La squadra ora è in formissima, ma ora arriva la parte più difficile. Mantenersi su questi livelli non sarà facile, ma siamo concentrati. Stiamo cercando uno o due centrocampisti e Ricchiuti rimarrà in Sardegna. In attacco molto probabilmente sostituiremo Hernandez, eterno acciaccato. Servono ei centrocampisti che sappiano difendere ma soprattutto attaccare: Ilicic è nel mirino ma sarà molto difficile averlo. Puntiamo ad altri giocatori meno noti ma altrettanto bravi.
La vittoria del Manchesthair ci mette un po' di pepe al culo, anche se il distacco rimane invariato, mentre si accorcia quello dal secondo e dal primo posto.
Ora si aspetta il ritorno di Diego Alberto Milito: chissà che non riesca a dare una mano alla squadra nella scalata!
Ibra al ritorno in Sardegna dopo la vittoria sul Real

Conferenza stampa De Angelis 20 giornata

Ibra affonda il Real al 93' minuto!
De Angelis, è la seconda sconfitta consecutiva: preoccupato?
Assolutamente no, ricordo a tutti che entrambe le volte abbiamo perso di misura, realizzando due reti. La squadra c'è, è forte, oggi abbiamo sfiorato la vittoria, per poi perdere nei minuti di recupero.

Quanto brucia perdere al 93'?
A bit, per rispondere in inglese! La squadra non meritava d perdere, il risultato giusto sarebbe stato il pareggio, perchè comunque anche i nostri avversari hanno disputato una buona gara.

Tre squadre in otto punti: non accadeva da ottobre.
Esatto, mi sembra che solo un mese fa rimproverai Del Croce per aver utilizzato il termine "duello", adesso è un'ovvietà parlare di lotta a tre per lo scudetto, ma per me era così anche quando Casti aveva uno svantaggio doppio rispetto a quello attuale.


"Non sarò squalificato"!

I giornali parlano di una possibile squalifica per lei.
I verdetti del giudice arrivano solo il martedì, tra ventiquattro ore. Non credo possa arrivare una squalifica per una battuta, vedremo, se accadrà la società farà sicuramente ricorso.

L'Atletic cade in casa del Manchesthair, quarta sconfitta in sei gare per i romani.
Si, stanno vivendo un momento nero, ha ragione mr Gigio quando parla di squadra "eto'ocentrica", ma restano comunque loro, per me, gli avversari principali.

Domenica l'ultima giornata prima del mercato: il Manchesthair vuole Krasic, Cambiasso, Ilicic e Di Vaio, e voi?
Il Manchesthair sarà la regina del mercato, è ovvio, ma anche noi sapremo muoverci bene senza stravolgere la rosa che è assolutamente competitiva già ora.

Di Natale è ancora il migliore dei suoi!
A Salerno tre punti in due gare, si giocherà lì il prossimo derby, tra un mese?
Ringrazio il pubblico, calorosissimo. Non so se giocheremo a Salerno il prossimo derby, lo decideremo serenamente dopo il mercato che, credo, si terrà il 2 febbraio.

Il migliore in campo di oggi.
Ancora una volta premio il nostro capitano, al quindicesimo centro stagionale: Totò Di Natale è protagonista di una stagione strepitosa.

Topo Gigio vince la prima in casa

Topo Gigio sembra aver riparato i meccanismi del Man Utd
E' un Gigio raggiante quello che si presenta davanti ai cronisti. Con il muso ancora sporco di grana, il mister del Manchesthair United si presta ad un piacevole scambio di battute.

Allora Mr, è la prima vittoria in campionato per lei.
Come si sente?
Benissimo. Vedete, questa è stata la vittoria della squadra, ogni giocatore si è espresso al massimo e la media del 6,7 della difesa ne è un esempio lampante.
Uno spirito di squadra, quindi, che ha saputo supplire all'assenza di Pato, giocatore importantissimo per noi.
Con la sua vittoria ha favorito la rincorsa del Casti Team, dobbiamo allora dare adito alle voci di un gemellaggio fra le due società?
Non mi urtate con domande del genere. Vi ricordo che De Angelis è stato giustamente squalificato per queste insinuazioni e soprattutto per un paragone che preferisco non riportare vista la gravità dei termini usati.
Ci dia una battuta sull'Atletic sconfitto oggi.
E' una buona squadra, questo senza dubbio, ma è troppo eto'ocentrica, passatemi il termine: quando il fenomeno africano si concede un turno di riposo la squadra capitolina non si esprime al meglio. Ad ogni modo essere stati sconfitti dalla squadra che ritenevano fuori da tutto forse gli farà ritrovare un po' di serenità ed umiltà.
Bene mister siamo alle ultime battute e non possiamo esimerci dal chiederle un'anteprima sul prossimo fantamercato.
Non voglio sbilanciarmi con i tifosi, ma il Presidente ha garantito tre rinforzi per reparto e un nuovo estremo difensore per sostituire il buon Frey. Sicuramente ci saranno interessi comuni con le altre società, ma sapremo farci rispettare.
Grazie Mister.
Coddaisia. Sto imparando bene il sardo, eh? (ride, ndr)

Risultati Ufficiali 20 Giornata

Manchesthair United 2 - 1 Atletic Roma (72,5 - 67)

Real Roscetto 2 - 3 Casti Team (77 - 80)

domenica 23 gennaio 2011

De Angelis squalificato!

Ecco la motivazione della sanzione che ha comportato l'ennesima squalifica per il mister del Real Roscetto:
De Angelis di nuovo squalificato
" In data 22 gennaio 2011 l'allenatore del Real Roscetto, Andrea De Angelis, dopo una serie di accuse non comprovate da fatti e/o prove concludeva la sua dialettica paragonando l'attuale dg del Manchesthair United, Giuseppe Di Chiera, al Primo Ministro dell'italico Parlamento. Considerate le attenuanti da ricercarsi in una sana diatriba, la Commissione ha tuttavia ravvisato un superamento di ogni limite del regolamento fantacalcistico stabilito nel suddetto paragone di cui sopra, paragone che non solo offende la dignità morale e fisica del dg laconese, ma che chiama in causa anche gli altri mister e tutta la Legafantacalcistica. La Commissione, quindi, squalifica per una giornata Andrea De Angelis"

Nota a margine: vista la gravità dei fatti, la Commissione ha anticipato la decisione sulla squalifica ,alla giornata di domenica e non alla più classica del martedì.

Obbiettivi Nascosti...che novità?

Anche l' Atletic ha degli obiettivi nascosti dietro ai nomi fatti..ma su ILICIC tutto è da decidere...arriveremo a fare follie se servirà..

sabato 22 gennaio 2011

Di Chiera è peggio di Berlusconi!

De Angelis passa all'attacco!
Sa tanto di attacco finale l'intervento di De Angelis in risposta alle nuove accuse giunte dalla Sardegna, dal Manchesther, da Di Chiera.

"Di Chiera? Prima il suo Presidente vuole svendere per favorire il Casti Team, poi lui parla solo con dichiarazioni congiunte, quasi che la Sardegna abbia un'unica squadra a rappresentarla", esordisce il msiter romano. Quindi la frase che farà tanto discutere: "Di Chiera è peggio di Berlusconi, ha lasciato la panchina per manifesta incapacità, ed ora, da un'altare costruitosi da solo, getta fango addosso a chi ha fatto bene dal primo giorno".


Casti - Di Chiera: è luna di miele?

De Angelis avvisa l'avversario: "Adesso spalleggia tanto il Casti Team, squadra ultima quando lui era in panchina, ed ora abbondantemente terza, ma stia attento: potrebbe trovarsi presto solo". Quindi la conclusione: "I tifosi lo odiano, gli avversari non lo temono, c'è chi lo corteggia forse, di certo non noi".

Bla bla bla

Non si fa attendere la risposta congiunta di mister Casti e del dg Di Chiera al nuovo veleno lanciato dal neo salernitano:


Le tifoserie di Man utd e Casti Team mandano un messaggio chiaro

Oramai lo lasciamo parlare. Abbiamo foto e testimonianze. Evidentemente abbiamo colto nel segno: non tutto è sereno in casa Real Roscetto. Per quanto riguarda ancora Pastore-Cossu possiamo dire che nel mercato non succederà niente: e se dovesse avvenire questo scambio siamo pronti a mangiarci il cappello!  Un'ultima nota per quanto riguarda il presidente Al Imorteh: se continueranno ad essere attribuite a lui frasi mai pronunciate ne si dovrà rispondere in sede giudiziaria.

"Sono a Salerno, ah ah ah!"

Il Real Roscetto risponde a Di Chiera!
Polemiche a non finire alla vigilia della ventesima giornata!

Ad attaccare questa volta è il Manchesthair, che parla di notizia bufala per quanto riguarda lo scambio Pastore - Cossu, ma De Angelis non ci sta e risponde: "Le parole di Al Imorteh sono registrate, Di Chiera apra occhi ed orecchie". L'altra offensiva dell'ex tecnico sardo riguarda il possibile litigio tra De Angelis e Giordano, con il primo visto a bordo della propria automobile la scorsa notte, allontanarsi in fretta e furia dalla casa romana della Presidente. "Ah ah ah , io e lei siamo a Salerno, abbiamo forse il dono dell'ubiquità?", commenta sarcastico il mister romano.
Anche Giordano, saputo delle voci diffuse nella giornata di ieri, attacca il Manchesthair con il proprio, inconfondibile, stile: "Buchi a centrocampo, in attacco.. ma senza buchi che mister Groviera sarebbe?".

La particolarità di questa giornata è che le offensive tra i club sono trasversali: il Manchesthair infatti ospiterà il silenzioso Atletic, mentre il Real se la vedrà con il Casti Team.

Mr Topo Gigio e la XX Giornata

Mr Gigio tenta un rito propiziatorio indiano
"Ora capisco cosa intendeva il dg Di Chiera!" Si presenta con queste parole il mr Gigio alla vigilia della sfida con l'Atletic di Roma "Il numero degli indisponibili è elevatissimo. Avremo nuovamente un buco a centrocampo: non posso credere che Vargas, Lazzari, Pizarro, Almiron siano ancora infortunati e se a questi nomi aggiungiamo lo squalificato Diamanti, ecco che la situazione si fa insostenibile. Per non parlare dell'attacco: le assenze di Quagliarella, Barreto e Bojinov mi costringono ancora a giocare la carta fortuna e sapete benissimo che in questo campionato non c'è mai riuscita. Ma io ripongo tutta la mia fiducia in questi ragazzi e so che mi ripagheranno". 
La conferenza stampa si conclude con le lacrime di tutti i presenti, giornalisti e addetti ai lavori inclusi, per lo spirito e le vibrazioni che le parole del mister hanno trasmesso a tutti. E allora buona fortuna Mr Gigio!

Formazioni 20° Giornata

Manchesthair United

Julio Sergio Bertagnoli
Maicon Cassani Riise Nesta
Palacio Pastore Almiron
Totti Cavani Pato


Sorrentino Gamberini Bovo Marcolini Bojinov

Atletic Roma

Castellazzi
Mexes Chiellini T.Silva
Hernanes De Rossi Menez Sneijder
Robinho Eto ò Pellisier

Storari Cannavaro Chivu Ledesma Veloso Pazzini Vucinic


Real Roscetto

De Sanctis
Criscito Campagnaro Cassetti
Giovinco Hamsik D'Agostino Sanchez
Di Natale Borriello Miccoli

Curci Ziegler Portanova Maggio Pepe Maxi Lopez Caracciolo

Casti Team


Abbiati
Balzaretti Lucio Juan
Cossu Ricchiuti Guberti Alvarez
Ibrahimovic Gilardino Lavezzi

Gillet A. Masiello Bonucci Schelotto Marchionni Nené Milito

venerdì 21 gennaio 2011

Esclusivo!

Un preoccupato Mr De Angelis
Pare che nella serata di ieri, il mister Casti e il dg Di Chiera si siano incontrati: i due hanno parlato, fra gli altri argomenti, della vicenda Pastore-Cossu e sembra che tutti e due si siano fatti una grassa risata. Sembrerebbe quindi che queste voci siano state messe nel mercato da una delle due squadre romane per destabilizzare  le due società d'oltre Tirreno; quale delle due in particolare, lo lasciamo ai lettori.
Ma un'altra notizia emerge dalla riunione dei due: mentre tornavano a casa, i due, che nel tempo libero fanno i fotomodelli, hanno visto, intorno alla una di notte, un agitato De Angelis alla guida della sua Lamborgatos. Il mister sembrava fuori di sè dopo una burrascosa riunione con il Presidente del Real Roscetto. Differenti interessi per il prossimo fantamercato? O c'è dell'altro? Qualcosa di molto più serio? Per il momento le voci che vorrebbero un esonero dell'attuale ct romano sembrerebbero flebili, ma tant'è. Vi continueremo ad informare.