Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 31 gennaio 2011

Conferenza Stampa Mister De Angelis, 21 Giornata

De Angelis non vuol sentir la parola crisi
Terza sconfitta consecutiva: è crisi?
Assolutamente no! Come si può parlare di crisi per una squadra prima in classifica, che ha il miglior attacco e paga solo pegno per i numerosi gol subiti? Siamo dunque i più sfortunati, ma restiamo la squadra migliore di tutte, senza dubbio. Ricordo inoltre che tutte e tre le gare le abbiam perse per 3-2, della serie "contro di noi tutti fenomeni"...

Ieri ha parlato di complotto...
Non esattamente, ma ho detto che il rigore non fatto tirare ad Hamsik ha deciso la partita. Inoltre con il rosso di Sanchez si cerca di condizionare un derby che, però, vinceremo.


Di Chiera adesso punta al terzo posto!

Dopo una tregua, torna alta la tensione tra lei e Del Croce per il caso Milito.
Io ho solo risposto ad una vostra domanda, e ribadisco che non capisco come possa una diretta avversaria privarsi di un campione come Milito, per darlo a chi ha già giocatori come Pazzini ed Eto'o.

Seconda vittoria consecutiva per il Manchesthair: è rientrato?
Aspettiamo la prossima gara per dirlo: di certo se batte il Casti Team ha completato la sua rincorsa, ma a noi interessa solo vincere mercoledì.


Ilicic è uno degli uomini più desiderati

Turno spezzettato: si inizia domani per finire giovedì.
Assurdo, i diritti televisivi rovinano il bel calcio.

Domani è il "market day": chi prenderete?
Nessuno fa nomi, non vedo perchè debba farli io... Posso solo dire chi partirà.

Chi partirà dunque?
Dietro saremo costretti a privarci di Samuel, ma andrà via un altro giocatore, forse due; a centrocampo Palombo e D'Agostino lasceranno il Real, ma è possibile che anche un terzo uomo prepari le valigie, davanti oltre a Budan andrà via anche Caracciolo.

Hamsik è all'ottavo gol stagionale
L'Atletic Roma resta la rivale numero uno?
Lo dico dalla prima giornata e lo ribadisco, è così.

Il migliore in campo oggi.
Premio Marek Hamsik, autore di un gol ed un assist, ma un plauso anche per Sanchez, che purtroppo non sarà disponibile per la prossima gara.

Nessun commento:

Posta un commento