Si è abbattuto un ciclone in quel di S'atza 'e Carradore, un ciclone chiamato Mr Gigio. Pare infatti che il topo più amato dagli italiani, fra uno strapazzami di coccole ed un ma cosa mi dici mai, abbia preso severe decisioni contro chi non ha reso quanto atteso durante questa stagione.
In una riunione fiume, Gigio, a colloquio con i dirigenti del club, ha introdotto così le sue motivazioni:
Mr Gigio ha già preparato le valigie per tre giocatori Come diceva mio nonno Teodoro: "Chilli là han scassat' u ... " (preferiamo non riportare le dichiarazioni di una seduta tormentata, ndr)
E quel "chilli là" era riferito sicuramente a tre giocatori secondo quanto riferito dai presenti alla seduta: Pizarro, Bojinov e Almiron.
I due centrocampisti e l'attaccante bulgaro saranno quindi venduti nella sessione invernale di mercato e verranno probabilmente seguiti da qualche altro giocatore per cercare di rimpolpare le casse della società.
Sui nuovi obiettivi la società non si sbilancia, ma le parole del mister sembrano fare un po' di chiarezza:
Io voglio almeno due rinforzi per reparto! L'ho detto chiaro al presidente, altrimenti torno ad Ischia! Chi verrà qui si aspetti il bastone, tanto bastone, ma anche Emmenthal. A profusione.
Riserbo quindi sui giocatori voluti da Mr Gigio anche se pare che sia in atto una difficile operazione che coinvolgerebbe il Casti Team e l'Atletic Roma e che porterebbe in Sardegna el principe Milito.
Nessun commento:
Posta un commento