Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 17 gennaio 2011

Conferenza stampa De Angelis 19 giornata

Eto'o riapre il campionato.
Dopo quattro mesi è arrivata la prima sconfitta nel derby.
Sì, sconfitta che accettiamo, pur considerandola immeritata. La mia squadra ha giocato bene, penalizzata da alcuni voti troppo bassi, su tutti quelli inspiegabili di Giaccherini e Giovinco, e non ho nulla da rimproverare ai miei.

Adesso il vantaggio sulla seconda si è quasi dimezzato.
E' presto per leggere la classifica, dobbiamo solo continuare su questi livelli e puntare al traguardo finale senza soffrire l'alta quota.

Il Casti Team vince ancora e vola in classifica, mentre precipita il Manchesthair.
La squadra terza in classifica sta vivendo un momento d'oro, ed è ancora imbattuta nei derby. L'altro club sardo invece vede distante ormai anche il terzo posto, ma non dimentichiamo che nel mercato invernale, ormai prossimo, la farà da padrone.

Parte malissimo Topo Gigio.
Domenica affronterete il Casti Team, nella seconda delle quattro sfide salernitane.
Sarà una partita difficile, loro avranno come guida il solito Ibrahimovic, ma sono certo che faremo l'ennesima buona prestazione.

Caracciolo, insieme a Budan, andrà via?
Devo ancora decidere, di certo se venderemo due attaccanti saranno probabilmente loro, ma potremmo anche cambiare un solo uomo del reparto offensivo.

Maxi Lopez torna al gol con il Real.
Infine il migliore in campo.
Premio Maxi Lopez, un giocatore che abbiamo aspettato e che finalmente sta ripagando la nostra fiducia. Non posso però esimermi dallo spendere una parola per la coppia Sanchez - Di Natale, ancora una volta in splendida forma.

Nessun commento:

Posta un commento