Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



sabato 22 gennaio 2011

"Sono a Salerno, ah ah ah!"

Il Real Roscetto risponde a Di Chiera!
Polemiche a non finire alla vigilia della ventesima giornata!

Ad attaccare questa volta è il Manchesthair, che parla di notizia bufala per quanto riguarda lo scambio Pastore - Cossu, ma De Angelis non ci sta e risponde: "Le parole di Al Imorteh sono registrate, Di Chiera apra occhi ed orecchie". L'altra offensiva dell'ex tecnico sardo riguarda il possibile litigio tra De Angelis e Giordano, con il primo visto a bordo della propria automobile la scorsa notte, allontanarsi in fretta e furia dalla casa romana della Presidente. "Ah ah ah , io e lei siamo a Salerno, abbiamo forse il dono dell'ubiquità?", commenta sarcastico il mister romano.
Anche Giordano, saputo delle voci diffuse nella giornata di ieri, attacca il Manchesthair con il proprio, inconfondibile, stile: "Buchi a centrocampo, in attacco.. ma senza buchi che mister Groviera sarebbe?".

La particolarità di questa giornata è che le offensive tra i club sono trasversali: il Manchesthair infatti ospiterà il silenzioso Atletic, mentre il Real se la vedrà con il Casti Team.

Nessun commento:

Posta un commento