Non si sono ancora placate le eco che vorrebbero Mr De Angelis corruttore in quella che i giornali hanno già definito una nuova Fantacasopoli, che nuove voci si diffondono dalla procura di Milano. Secondo la stessa fonte autorevole ed al momento unico teste dell'accusa, in una delle case di proprietà del mister del Real si praticavano strani riti. Ecco uno stralcio della testimonianza:
Lui mi ha detto di portarla lì in via *******, sotto la galleria *****. Dice che lì comanda tutto e tutti. Si è raccomandato di farla venire in costume. Io gli ho spiegato che lei aveva solo quel vestito. Allora lui si è incazzato, non riuscivo a calmarlo. Poi gli ho detto che era una ragazza molto disponibile, che viveva in un ambiente con soli uomini e allora si è rilassato.
![]() |
La misteriosa ragazza, all'epoca minorenne |
Io l'ho lasciata alle 7 di sera da lui. Stavo per andarmene e l'ho rivista giù dopo 3 minuti, neanche il tempo di farmi una ciospa. Mi ha detto che aveva "sbrigato la pratica" in trenta secondi e poi che lui gli aveva dato una busta chiusa che doveva aprire in macchina. E allora poi ce ne siamo andati.Risvolti impossibili in una vicenda che già sembra contaminata dal male in persona. Vedremo i futuri eventi.
Nessun commento:
Posta un commento