Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



sabato 15 gennaio 2011

"Siamo i più forti"

Un milione di copie vendute in 3 mesi!
Dopo una serata in allegria insieme alla Presidente Giordano ed all'avversario Del Croce (a Testaccio, in compagnia di altri amici, musica rock anni '60) per festeggiare il milione di copie de "Il vero mister", parla De Angelis, a poche ore dall'inizio del derby numero sette.

"Siamo i più forti, non abbiamo nessuna paura", esordisce il mister romano, forte dei sette punti di vantaggio proprio sull'altra squadra della capitale. "Loro sono in difficoltà, noi in piena forma, dunque vinceremo senza problemi", continua. Poi l'attacco abituale: "Hanno un centrocampo in piena emergenza, ma non per gli infortuni, bensì per la fragilità psichica dei giocatori; le grandi squadre non devono avere simili problemi".
Caracciolo si gioca tutto nel derby
Le scelte sono importanti: fuori Borriello e Miccoli, dentro Caracciolo e Maxi Lopez. In porta De Sanctis, a centrocampo si rivede Pepe. "Ho una rosa di campioni, non si tratta di fare semplice turn over, ma di capire dopo una settimana di allenamento chi è più in forma". A chi gli chiede se il campionato è da considerarsi concluso in caso di vittoria, sarcastico risponde: "Il campionato è già chiuso dal 1 settembre..."

Che il derby abbia inizio!

Nessun commento:

Posta un commento