De Angelis attacca! |
Se vogliono la guerra, che guerra sia. Non sceglie il basso profilo De Angelis per rispondere alle infamanti accuse di Mariano Casti.
"Io avrei architettato una vittoria a tavolino? Rido per non piangere, mi schifa queso modo di gettare fango contro chi guida la classifica perchè più forte", esordisce De Angelis, che aggiunge: "Avevo sempre ritenuto il Casti Team una realtà sana, valida, ma evidentemente sbagliavo". Quindi l'attacco finale: "Sono un' isola? Ebbene isoliamoli! Lui e Di Chiera rovinano l'immagine di un'intera regione, è imbarazzante quanto siano bassi e volgari i loro attacchi". A chi gli chiede se, dopo una prima parte di stagione in cui l'avversario più chiaccherato era il concittadino Del Croce, si va verso un duello intraregionale, De Angelis risponde: "Amo l'uno contro tutti, l'ho sempre detto, non ho bisogno di alleati, ma gradirei rispetto e soprattutto sincerità".
I giornali intanto parlano di un incontro tra i quattro allenatori nella giornata di domani, per decidere la data (probabilmente il 1 febbraio) del mercato invernale.
Nessun commento:
Posta un commento