Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



mercoledì 26 gennaio 2011

"Isoliamoli!"

De Angelis attacca!
Se vogliono la guerra, che guerra sia. Non sceglie il basso profilo De Angelis per rispondere alle infamanti accuse di Mariano Casti.

"Io avrei architettato una vittoria a tavolino? Rido per non piangere, mi schifa queso modo di gettare fango contro chi guida la classifica perchè più forte", esordisce De Angelis, che aggiunge: "Avevo sempre ritenuto il Casti Team una realtà sana, valida, ma evidentemente sbagliavo". Quindi l'attacco finale: "Sono un' isola? Ebbene isoliamoli! Lui e Di Chiera rovinano l'immagine di un'intera regione, è imbarazzante quanto siano bassi e volgari i loro attacchi". A chi gli chiede se, dopo una prima parte di stagione in cui l'avversario più chiaccherato era il concittadino Del Croce, si va verso un duello intraregionale, De Angelis risponde: "Amo l'uno contro tutti, l'ho sempre detto, non ho bisogno di alleati, ma gradirei rispetto e soprattutto sincerità".

I giornali intanto parlano di un incontro tra i quattro allenatori nella giornata di domani, per decidere la data (probabilmente il 1 febbraio) del mercato invernale.

Nessun commento:

Posta un commento