Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



sabato 29 gennaio 2011

"Gigio? Pensa solo alle donne..."

Gigio corteggia una donna!
Un De Angelis a tutto campo quello appena arrivato a Laconi, dove affronterà il Manchesthair ultimo in classifica. Una sfida "testacoda" dal risultato però incerto, visto che proprio i sardi sono stati, fino ad ora, i più prolifici contro il Real.

"Giochiamo per i tre punti, inoltre abbiamo voglia di smuovere la classifica dopo due sconfitte consecutive ed immeritate", afferma il mister romano, che poi aggiunge "Gigio è distratto, dice di dover giocare in trasferta quando in realtà scenderà sul proprio campo, e poi parla di difesa a cinque pur schierando il solito 4-4-2", ed a chi gli chiede a cosa sia dovuta questa distrazione, tira fuori una foto (vedi immagine ndr) e dice "pensa solo alle donne..." Una risposta che sa tanto di rivalsa verso le recenti, infondate accuse giunte contro la sua persona.

Caracciolo, solo due gol in stagione.
Riguardo la formazione, il mister spiega: "E' l'ultima partita prima del mercato, noi cederemo al massimo cinque, sei giocatori, ma oggi voglio dare un'ultima possibilità ad Andrea Caracciolo: vedremo se la sfrutterà". In difesa confermato Campagnaro, ormai incedibile: "Dietro cambieremo solo l'infortunato Samuel ed uno, forse due giocatori, ma non dico ora i nomi". A centrocampo rientra Giaccherini, solo panchina per Pepe e Maggio: "Si, ma i due esterni non si muoveranno dal Real". Proprio il centrocampo sembra l'unico reparto dove le scelte sono già state fatte: partiranno Palombo e D'Agostino. "Forse", è la risposta di De Angelis, che poi spiega l'esclusione di Maxi Lopez: "E' in ottima forma, lo so, infatti non lo venderò nella maniera più assoluta, ma per oggi si accomoderà serenamente in panchina".

Nessun commento:

Posta un commento