![]() |
In molti giurano che i due siano molto più che semplici colleghi... |
Clamorose dichiarazioni da parte della Presidente Giordano, che polemizza con l'allenatore della sua squadra in merito alla decisione di non giocare i derby nella città campana.
"Contro il Manchesthair abbiamo vinto una gara incredibile, realizzando quattro gol nonostante l'ottima prestazione dei nostri avversari, ed il merito è stato anche dello straordinario pubblico presente sugli spalti", ha esordito la numero uno del Real. La bomba arriva però subito dopo, quando un giornalista gli chiede se è d'accordo sul fatto di non giocare mai a Salerno contro l'Atletic Roma: "All'Arechi avremmo vinto questo derby, senza dubbio", afferma.
Parole sorprendenti, che lasciano aperta la possibilità di un ripensamento sulla eventualità di giocare anche una stracittadina lontano da Roma.
ben detto! il pubblico dell'Arechi fa la differenza! non vediamo perchè Salerno non possa ospitare il prossimo incontro con l'Atletic. Del resto, come ha suggerito la Presidente Giordano, non si potrebbe parlare nemmeno di derby, visto che l'unica squadra ROMANA a scendere in campo in questo campionato è la squadra di Del Croce.
RispondiEliminaIniziamo dunque col mettere i puntini sulle i; i punti verrano poi.
I tifosi salernitani del Real Roscetto