![]() |
Topo Gigio sembra aver riparato i meccanismi del Man Utd |
E' un Gigio raggiante quello che si presenta davanti ai cronisti. Con il muso ancora sporco di grana, il mister del Manchesthair United si presta ad un piacevole scambio di battute.
Allora Mr, è la prima vittoria in campionato per lei.
Come si sente?
Benissimo. Vedete, questa è stata la vittoria della squadra, ogni giocatore si è espresso al massimo e la media del 6,7 della difesa ne è un esempio lampante.
Uno spirito di squadra, quindi, che ha saputo supplire all'assenza di Pato, giocatore importantissimo per noi.
Con la sua vittoria ha favorito la rincorsa del Casti Team, dobbiamo allora dare adito alle voci di un gemellaggio fra le due società?
Non mi urtate con domande del genere. Vi ricordo che De Angelis è stato giustamente squalificato per queste insinuazioni e soprattutto per un paragone che preferisco non riportare vista la gravità dei termini usati.
Ci dia una battuta sull'Atletic sconfitto oggi.
E' una buona squadra, questo senza dubbio, ma è troppo eto'ocentrica, passatemi il termine: quando il fenomeno africano si concede un turno di riposo la squadra capitolina non si esprime al meglio. Ad ogni modo essere stati sconfitti dalla squadra che ritenevano fuori da tutto forse gli farà ritrovare un po' di serenità ed umiltà.
Bene mister siamo alle ultime battute e non possiamo esimerci dal chiederle un'anteprima sul prossimo fantamercato.
Non voglio sbilanciarmi con i tifosi, ma il Presidente ha garantito tre rinforzi per reparto e un nuovo estremo difensore per sostituire il buon Frey. Sicuramente ci saranno interessi comuni con le altre società, ma sapremo farci rispettare.
Grazie Mister.
Coddaisia. Sto imparando bene il sardo, eh? (ride, ndr)
Nessun commento:
Posta un commento