![]() |
Ibra affonda il Real al 93' minuto! |
De Angelis, è la seconda sconfitta consecutiva: preoccupato?
Assolutamente no, ricordo a tutti che entrambe le volte abbiamo perso di misura, realizzando due reti. La squadra c'è, è forte, oggi abbiamo sfiorato la vittoria, per poi perdere nei minuti di recupero.
Quanto brucia perdere al 93'?
A bit, per rispondere in inglese! La squadra non meritava d perdere, il risultato giusto sarebbe stato il pareggio, perchè comunque anche i nostri avversari hanno disputato una buona gara.
Tre squadre in otto punti: non accadeva da ottobre.
Esatto, mi sembra che solo un mese fa rimproverai Del Croce per aver utilizzato il termine "duello", adesso è un'ovvietà parlare di lotta a tre per lo scudetto, ma per me era così anche quando Casti aveva uno svantaggio doppio rispetto a quello attuale.
![]() |
"Non sarò squalificato"! |
I giornali parlano di una possibile squalifica per lei.
I verdetti del giudice arrivano solo il martedì, tra ventiquattro ore. Non credo possa arrivare una squalifica per una battuta, vedremo, se accadrà la società farà sicuramente ricorso.
L'Atletic cade in casa del Manchesthair, quarta sconfitta in sei gare per i romani.
Si, stanno vivendo un momento nero, ha ragione mr Gigio quando parla di squadra "eto'ocentrica", ma restano comunque loro, per me, gli avversari principali.
Domenica l'ultima giornata prima del mercato: il Manchesthair vuole Krasic, Cambiasso, Ilicic e Di Vaio, e voi?
Il Manchesthair sarà la regina del mercato, è ovvio, ma anche noi sapremo muoverci bene senza stravolgere la rosa che è assolutamente competitiva già ora.
![]() |
Di Natale è ancora il migliore dei suoi! |
A Salerno tre punti in due gare, si giocherà lì il prossimo derby, tra un mese?
Ringrazio il pubblico, calorosissimo. Non so se giocheremo a Salerno il prossimo derby, lo decideremo serenamente dopo il mercato che, credo, si terrà il 2 febbraio.
Il migliore in campo di oggi.
Ancora una volta premio il nostro capitano, al quindicesimo centro stagionale: Totò Di Natale è protagonista di una stagione strepitosa.
Nessun commento:
Posta un commento