Napolitano stringe la mano a De Angelis |
In molti si attendevano una presenza congiunta dei quattro allenatori, ma sotto i riflettori è comparso solo quello del Real Roscetto.
Presente all'arrivo del treno tricolore, quindi nel momento in cui è stata alzata la bandiera in piazza dei Cinquecento, il mister romano ha seguito fin dall'inizio la notte celebrativa del 150° compleanno d'Italia nella capitale.
Recatosi poi in piazza del Quirinale a piedi ("niente auto blu stasera, sono uno dei tanti italiani felici di camminare su questo suolo intriso di storia" ha detto) ha seguito la performance del "tifoso" Vecchioni, quindi salutato il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. "Lei è l'unico presidente, non molli mai, mai!" gli ha detto nel momento della stretta di mano, poi il saluto con la First Lady Clio: "Auguri signora!".
Gigi Proietti ieri sera al Campidoglio |
Sempre a piedi De Angelis, tra foto ed autografi, ha proseguito fino a piazza del Campidoglio dove ha seguito la performance di Gigi Proietti durata circa due ore. Al termine il mister ha salutato il noto attore romano passandogli inoltre al telefono la Presidente Giordano, ancora a Salerno per motivi di salute. "Ciao Claudia!", ha esordito al telefono Proietti.
Dopo i fuochi d'artificio, De Angelis ha voluto scattare delle foto al Colosseo e poi firmare degli autografi nella nota strada dei locali gay, prima di recarsi sempre a piedi fino a San Giovanni.
"Uno di noi, è uno di noi" dice una anziana signora dopo aver scattato una foto insieme al mister del Real. "Ci piace perchè dice sempre quello che pensa, se attaccato risponde in modo pronto e deciso, una vera guida per la squadra", dichiara una giovane tifosa, mentre un padre di famiglia dice: "I miei bambini lo adorano, e devo ammettere che piace anche a me e mia moglie".
Nessun commento:
Posta un commento