Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



sabato 12 marzo 2011

"Siamo tutti molto contenti"

La Presidente Giordano
Parla De Angelis dopo questo venerdì trascorso a Salerno in giro per la città, ma soprattutto in visita alla Presidente Giordano da giovedì ricoverata all'ospedale San Leonardo.

"Siamo tutti molto contenti, la nostra numero uno sta  bene e l'intervento è perfettamente riuscito, ma non c'è ancoa una data certa per la durata della degenza, di certo non potrà essere presente allo stadio". Salterà così proprio il derby da lei fortemente voluto all'Arechi, ma il mister non drammatizza: "dalla sua stanza si vede lo stadio, ci osserverà dall'alto con la solita attenzione e con tanto calore". Quindi i ringraziamenti: "I tifosi salernitani sono stati carinissimi, in particolare i loro rappresentanti, da Luana a Nevila, da Raffale a Marco: eccezionali".
Non può mancare una battuta sull'anticipo di venerdì: "L'Atletic è partito bene, due nove in pagella (Eto'o e Julio Cesar) e poi un 6 (Zanetti) ed un 5,5 (Pazzini), ma noi siamo pronti già da oggi a rispondere".

1 commento:

  1. Finalmente a casa!!!!
    Un calorosissimo grazie di vero cuore a tutti voi che mi siete stati vicini in questi giorni!
    Siete stati davvero fantastici!
    Un enorme grazie a Luana, per tutto quello che ha fatto,nonchè a Nevila, Filuccio e Landino per l'affetto e la premura con cui hanno accolto i nostri ospiti romani! :)
    un enorme grazie a Marta,per aver sopportato Mr De Angelis e per averlo accompagnato fin qui! Sei stata davvero carinissima!
    e naturalmente grazie al mio carissimo Roscetto,sei stato come sempre adorabile!
    E'davvero grandissima la forza e la gioia che si riceve in momenti come questi dalle persone che ci sono più care, e mi son sentita davvero fortuna ad essere circondata da persone belle come voi!
    Infine un grazie a Roberta e Davide, che mi hanno fatto una sorpresa bellissima!
    E ancora grazie a tutti gli amici che da Salerno, Roma, Genova mi hanno fatto compagnia, con le loro telefonate, negli interminabili pomeriggi in ospedale!
    Vi voglio beneeeeeeee!

    Baci a tutti!

    Claudia

    RispondiElimina