Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 7 marzo 2011

"Il corno funziona eccome"


Il famoso corno inizia a funzionare!

Parla De Angelis dopo la sconfitta per mezzo punto contro il Manchesthair.

Nell'annunciare che non ci sarà più la classica conferenza stampa ("basta con le domande rigide, parliamo più liberamente") spiega: "Il corno ha funzionato, quello che sta accadendo al Manchesthair è incredibile: nove punti su dodici nelle ultime quattro gare realizzando solo cinque gol!", quindi aggiunge: "noi abbiamo giocato bene, fermandoci a 71,5 per dei voti imbarazzanti quali il 4,5 a Ziegler ed il 9 a Di Vaio che meritavano sicuramente di più, una vergogna".
Adesso Del Croce torna a -7, ma De Angelis non sembra molto preoccupato: "Funziona così, quando siamo in fuga in un modo o nell'altro ci frenano, oggi quei due voti me li devono spiegare, giusti giusti per fermarci a mezzo punto dal pareggio, ma restiamo primissimi". Sulla classifica però il mister spende ancora qualche parola: "adesso Casti, che attenzione non sta  giocando male, rischia grosso: perdendo la prossima gara sarebbe ultimo in classifica".
Infine il prossimo, importantissimo, appuntamento: "A Salerno si giocherà il derby più importante dell'anno, so che i miei faranno bene, ma è importante trovare la giusta concentrazione fin da oggi". Ed il migliore in campo? "Di Natale, ovviamente", risponde andando via.

Nessun commento:

Posta un commento