De Angelis è a +10 da Del Croce |
Non soddisfatto dell'ennesima vittoria in una stracittadina, De Angelis attacca ancora una volta i rivali principali di questa stagione.
Almeno per ora. "Se il Manchesthair non avesse avuto così tanti infortuni nel girone di andata forse ora i nostri cari cugini starebbero lottando solo per il terzo posto", dice infatti l'allenatore che aggiunge: "quaranta punti in ventotto partite sono una miseria visto il parco attaccanti di cui dispone".
A suscitare l'ira del mister romano sono state le parole di Del Croce dopo la sconfitta. "Chi perde un derby, l'ennesimo dall'inizio dell'anno, ha il dovere di parlare della propria squadra anzichè attaccare Casti per aver ceduto Sanchez cinque mesi fa; anche e soprattutto perchè lo stesso Atletic ha appena svenduto Sneijder per chi? Proprio per quel Milito che rimprovera a Casti di aver acquistato da noi!" spiega De Angelis.
Poi l'ultimo affondo: "Qui sono tutti contenti di lottare chi per il secondo, chi per il terzo posto, ma dimenticano che alla fine uno solo sarà il vincitore".
Nessun commento:
Posta un commento