Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



giovedì 10 marzo 2011

De Angelis: "Giordano sta bene"

Giordano è Presidente del Real Roscetto

Ore di ansia per i tifosi del Real: la Presidente Giordano è stata ricoverata questa mattina all'ospedale san Leonardo di Salerno.

Le voci si sono inseguite appena la notizia è stata battuta dalle principali agenzie (la prima, l'Ansa, alle 09.23) e fino a poco fa il Real non ha emesso alcun comunicato per spiegare la vicenda.
Solo alle 17, in una affollatissima conferenza stampa presso la sede societaria, mister De Angelis ha chiarito tutto leggendo il seguente comunicato:

La Presidente Annaclaudia Giordano è stata ricoverata questa mattina all'ospedale San Leonardo di Salerno per effettuare tutte le analisi necessarie per il piccolo intervento chirurgico che avrà luogo domattina nella stessa struttura. La Presidente ha parlato con me al telefono dieci minuti fa, vi porge i suoi più calorosi saluti e tranquillizza tutti sulla sua situazione. Io, in prima persona, confermo l'assoluta serenità della nostra numero uno, che sarà dimessa nella giornata di sabato o al massimo di domenica. Mi recherò da lei in visita domani, mentre la squadra arriverà a Salerno solo sabato per disputare il derby voluto fortissimamente proprio dalla Giordano. Nel ringraziarvi per la cortese attenzione, rimando ogni altra informazione alla giornata di domani.
Letto il comunicato, De Angelis si affretta ad uscire dalla sala stampa, pur concedendo qualche battuta. "Vinceremo il derby per colei che ha voluto fortemente giocarlo nella sua Salerno...", dice, per poi chiude in modo simpatico: "l'ospedale è a pochi metri dall'Arechi, i giocatori saranno dunque tenuti sott'occhio dalla loro Presidente!"

                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento