Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 7 marzo 2011

Topo Gigio continua la sua scalata

Il day after che ha portato una nuova vittoria in casa Manchesthair United è accolto con somma soddisfazione dal Presidente Al Imorteh che, a sorpresa, si siede accanto a Mr Gigio in conferenza stampa parlando in un fluido italiano.

Dr House, l'artefice del riscatto Man Utd?
Presidente, per noi è un onore averla qui. A cosa dobbiamo questa piacevole sorpresa?
Mi sembrava giusto essere al fianco del mister per rendergli pubblicamentre merito delle sue prestazioni: in poche partite è riuscito a rimettere in sesto la squadra, grazie alle scelte sul campo e fuori, in particolare quella del Dr. House: da quando il nefrologo ci accompagna nelle nostre partite, gli infortuni sono pressochè scomparsi e questa mi sembra la migliore risposta a chi criticava il quantitativo del suo ingaggio.
Presidente tornando alla partita, il mister del Real Roscetto parla di vittoria immeritata e di voti imbarazzanti. Lei cosa dice?
Presidente lasci rispondere me (interviene Mr Gigio, ndr): vede, il Real è una grandissima squadra, il primo posto è sicuramente meritato e nessuno può avere obiezioni in merito. Le parole di oggi servono tuttavia a coprire suoi errori tecnici: se il mister avesse schierato Giaccherini, oggi staremmo parlando di un risultato diverso. E anche noi siamo stati sfortunati con il nostro giocatore più in forma, Pato, colpito da una febbre dell'ultimo minuto quantomeno strana...
Mr Gigio, dato che ha preso la parola, continuiamo con lei. Ci dia una battuta sulla partita.
Anche oggi abbiamo assistito ad una grande prestazione de La Joya, Rodrigo Palacio, che ci ha regalato goal ed assist: la sua stagione che lo aveva visto out per numerossime partite, ora sembra procedere come ci indicava il dg Di Chiera. Lo stesso dg che contro tutti e tutti, fantapalazzo compreso, ha insistito per tenere Pizarro, che si è rivelato decisivo in questa giornata.
Sorrentino, MVP di oggi
Uomo partita?
Vorrei regalare il premio partita a Sorrentino: il nostro numero 28 ci ha regalato una giornata senza goal e questo è un risultato che mancava da troppo tempo in casa Manchesthair United.
Bene. Ora la prossima partita contro il Casti Team.
E' una partita importante come le altre. Quando mancano 9 giornate al termine del campionato ogni gara è di rilievo. Loro, nonostante le sconfitte, non sono in crisi, anzi, anche senza l'apporto dei goal di Ibrahimovic sono sempre pericolosi. Certo, questa considerazione vale anche per noi: il nostro Matador, Edison Cavani, è a secco dalla sua ultima doppietta, frutto di un po' di sfortuna causato dal palo su rigore e dal trovarsi sempre portieri in grande giornata.
Grazie Mister e Grazie Presidente.
Saluti.

Un Manchesthair United che sembra aver ritrovato la tranquillità giusta.

Nessun commento:

Posta un commento