Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 21 marzo 2011

De Angelis: "A Roma c'è solo il Real"


De Angelis non placa gli animi ma li scalda fino all'ultimo!

Nonostante lo scudetto sia virtualmente acquisito De Angelis non perde occasione per accendere ancora  la miccia.

Questa volta la provocazione giunge da una passeggiata del mister in centro dove ha visto in vendita solo le magliette della sua squadra e non quelle dell'Atletic Roma. Incalzato da alcuni giornalisti ha detto: "A Roma c'è solo il Real, una volta esisteva anche l'Atletic ma dopo gli ultimi risultati credo che i tifosi desiderino o una nuova guida oppure nascondersi". Chiaro il riferimento alle auspicate dimissioni di Del Croce da parte della sua tifoseria.
Non è mancata poi una vena polemica per quanto riguarda il penultimo derby giocato: "Hanno vinto solo grazie ad un gol di mano del quale non ha neppure chiesto scusa, anche per questo i suoi tifosi chiedono altro e spero siano accontentati, anche se conoscendo Del Croce credo che non si dimetterà mai".
Del Croce non vuole abbandonare la nave in tempesta
Infine ricorda le parole pronunciate dall'allenatore dell'Atletic lo scorso 7 marzo: "Nessuno ci fermerà più, la squadra è in salute e con il nostro attacco nessuno potrà salvarsi ! Il Real non ci fa paura , senza Sanchez e con un Di Natale che comincia a perdere colpi.. diventa una squadra normale, battibilissima ! Noi invece vinciamo grazie alle coralità, non siamo attaccati ad un giocatore in particolare e questa è la forza che ci permetterà alla fine di vincere il torneo!" e commenta: "sembra passato un anno, invece non è trascorso neanche mezzo mese...

Nessun commento:

Posta un commento