Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 10 gennaio 2011

Conferenza Stampa Mister De Angelis, 18 Giornata

Il Real vince la sua prima a Salerno!
De Angelis, quarta vittoria consecutiva e vantaggio di sette punti.
Delle quattro è stata sicuramente la più sofferta, arrivata grazie al cuore dei miei ragazzi, all'ottima prestazione di tutti i reparti e, perchè no, anche grazie ad un pizzico di fortuna.

Non poteva esserci miglior debutto a Salerno.
Sicuramente! Torniamo a Roma con un vantaggio enorme, impensabile fino allo scorso mese. Ringrazio di cuore i sostenitori campani per l'affetto dimostrato ieri.

Per lo scudetto siete ora i favoriti.
Modestia a parte, lo siamo sempre stati. Con un vantaggio del genere è chiaro che il pronostico in nostro favore si rafforza, ma manca ancora metà campionato e la strada è tutt'altro che priva di ostacoli.


Del Croce precipita a -7

Atletic in crisi, il Casti Team può volare al secondo posto?
L'Atletic sta vivendo il suo peggior momento, anche per un centrocampo in clamorosa difficoltà. Il Casti Team è, insieme a noi, la squadra che ha raccolto più punti nelle ultime sei, sette giornate ed è ovvio che ambisca al secondo posto.

Il mercato si avvicina, il Real dove interverrà?
Credo uno, massimo due innesti in attacco ed in difesa, mentre a centrocampo cambierò pochissimo. Aspettiamo però la fine del mese per capire realmente come muoversi.




Cavani non basta al Manchesthair

Il Manchesthair chiude il girone di andata a 13 punti, come trovare gli stimoli per la seconda metà di stagione?
Innanzitutto torni Di Chiera, poi intervenendo sul mercato in modo deciso, i soldi non mancano al club sardo. Una squadra con giocatori come Pato, Cavani e Pastore non può arrendersi così presto.

Cassano giocherà con voi?
Non lo so, vedremo, non amo parlare di singoli ora.

L'asse Sanchez - Di Natale è stato decisivo.
Sono uno dei nostri punti di forza, ma oggi anche la difesa ha fatto benissimo con la media del 6,5.


Ancora Di Natale è il migliore dei suoi!

Il migliore in campo di oggi?
Il capitano, Totò Di Natale, ancora due gol per lui che sentiva molto questa gara, giocata a pochi chilometri dal suo luogo di nascita.





1 commento: